Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 258413
Proprio come i suoi predecessori (PLX-1000), il PLX-500 è stato progettato per una fedeltà audio stellare, permettendovi di ascoltare ogni sfumatura della vostra collezione di vinili come era stata concepita originariamente. Pioneer per ottenere questo risultato, creando il più breve percorso audio possibile dallo stilo alle uscite, il che aiuta a ridurre distortion e migliorare la qualità audio. L'interruttore di uscita telefono/linea consente di collegare il PLX-500 direttamente agli diffusori e all'impianto audio, eliminando la necessità di un amplificatore esterno. Il meccanismo di trasmissione a cinghia e il design ad alta coppia garantisce slittamenti di tempo minimi, migliorando la qualità audio e le prestazioni.
Una delle caratteristiche più uniche del programma Pioneer PLX-500 è la capacità di digitalizzare la vostra collezione di vinili con facilità. La connessione USB OUT integrata consente di collegare il giradischi direttamente al computer e convertire i dischi in file audio digitali di alta qualità. Questo rende la conversione della vostra collezione di vinili più facile che mai, basta collegare il vostro PLX-500 utilizzando il cavo USB in dotazione e registrare la vostra collezione di vinili nel programma audio selezionato per l'audio ad alta fedeltà.
Il Pioneer PLX-500 è stato progettato per la semplicità, con il classico Pioneer con tutti i comandi a portata di mano. La robusta costruzione include una copertura antipolvere staccabile che aiuta a proteggere il giradischi e a raddoppiare la copertura art in vinile durante la riproduzione dei dischi. Pioneer hanno anche portato il design classico all'avanguardia moderna, rendendo il giradischi compatibile con il missaggio digitale. È sufficiente combinare il giradischi con il Rekordbox DVS, un mixer per DJ adatto e il Control Vinyl RB-VS-K e riprodurre la tua collezione di dischi digitali utilizzando il tuo PLX-500.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.