Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Codice di riferimento: 332704
Lo StudioLive 16.0.2 USB di PreSonus offre il perfetto equilibrio tra prestazioni analogiche e moderne innovazioni digitali, offrendo una console di missaggio estremamente versatile e adatta a una vasta gamma di applicazioni. StudioLive 16.0.2 presenta un design ergonomico con grandi manopole di controllo rotanti, fader di precisione da 60 mm e pulsanti, per un controllo completo a portata di mano.
Tutti gli ingressi microfonici utilizzano preamplificatori XMAX a stato solido in classe A che offrono un'elevata headroom e un suono naturale, mentre i convertitori Burr-Brown assicurano una gamma dinamica di 118 dB, la migliore della categoria. Completo di un EQ grafico a 31 bande per il bus principale, il mixer PreSonus StudioLive assicura che ogni sfumatura rimanga fedele alla sorgente originale, senza distorsioni udibili e con un suono complessivo eccezionale.
Il mixer PreSonus StudioLive viene dotato di una gamma di software che offre una perfetta integrazione e facilità d'uso sia in live che in studio. Il software Capture e la DAW Studio One Artist in dotazione forniscono funzionalità di registrazione con un solo clic e ampie funzioni di editing audio per la produzione e il mixaggio dei brani.
Inoltre, il software Virtual StudioLive (VSL) consente il mixaggio remoto da computer Mac o Windows e l'applicazione QMix® permette di controllare i mix dei singoli monitor da palco tramite un dispositivo iOS. Il mixer StudioLive 16.0.2 è ora completo della suite Studio Magic, una gamma completa di plug-in per strumenti virtuali ed effetti.
Il mixer digitale StudoLive 16.0.2 è dotato di un registratore 16x16 che consente di registrare direttamente dal mixer. Ciascuno dei 16 canali di ingresso è accessibile in modo indipendente dal computer, insieme al canale di ritorno digitale dedicato. PreSonus StudioLive consente di catturare sia le performance di live sia le sessioni in studio: è sufficiente lanciare il software Capture™ in dotazione e iniziare a registrare. Inoltre, è possibile registrare i canali di ingresso e il mix principale tramite la DAW Studio One® 3 Artist in dotazione o qualsiasi software di registrazione che supporti ASIO/Core Audio.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.