Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 322244
Con una struttura a 64 canali, il 64S soddisfa le esigenze dei fonici che lavorano in locali di medie e grandi dimensioni e che hanno bisogno di un numero inferiore di canali. I connettori analogici locali sono presenti su ogni canale e bus e il banco può essere collegato in rete con gli stage box NSB, consentendo l'accesso alle serpentine Ethernet e ai performer di accedere al monitoring in-ear wireless. I 33 fader motorizzati sensibili al tocco offrono un enorme controllo sui mix, sia che stiate preparando tutto per il grande spettacolo sia che dobbiate mixare al volo. Il 64S è preciso, veloce ed efficiente.
Grazie al DSP PreSonus Engine è possibile utilizzare la registrazione USB a 128 canali (64x64); i bus Main Left, Right e Mono/Center con il controllo del livello delle mandate per canale mono e della divergenza centrale; la registrazione su schea SD multitraccia integrata con un vero soundcheck virtuale che può essere utilizzato contemporaneamente alla registrazione USB. È inoltre dotato di plug-in espandibili Fat Channel con opzioni di equalizzazione e compressione di qualità da studio su tutti i canali e profili utente protetti da password per limitare l'accesso. StudioLive 64S è dotato di tutto ciò che serve per creare mix straordinari. Sia sul palco che in studio.
Catturate il carattere sonoro delle apparecchiature analogiche. Ogni canale è dotato di connettori analogici che consentono a tutti i vostri mix di suonare con la stessa ricchezza sonora degli apparecchi che li producono. Grazie ai plug-in Fat Channel. Dieci modelli di EQ e compressori sono presenti sul banco e possono essere utilizzati nel software PreSonus'Studio One.
Il vostro banco, a modo vostro. Il sistema FlexMix consente di assegnare diverse funzioni a 16 canali. Questi possono essere impostati come bus ausiliari, sottogruppi o mix a matrice. Questo vi offre un'enorme flessibilità, in quanto il vostro banco è sempre pronto per qualsiasi cosa vi venga proposta dal locale o dalla band. Il 64S dispone inoltre di ben 24 DCA, che consentono di controllare facilmente gruppi di canali.
I banchi StudioLive series sono compatibili con il protocollo AVB. L'Audio Video Bridging è un'estensione dello standard Ethernet progettata per fornire campionamenti di alta qualità. L'invio di questi campioni di alta qualità alle loro destinazioni avviene in tempo e con un degrado minimo del segnale. L'audio su Ethernet diventa sempre più popolare per la distribuzione audio. Tenetevi al passo con la compatibilità AVB di StudioLive.
Registrate i vostri mix per una successiva distribuzione. La centrale a 64 canali viene fornita con il software di registrazione PreSonus Capture. Può essere collegato al mixer per la registrazione in-box o a un computer Windows o macOS. Tutti i 64 canali possono essere registrati e e rimbalzati in un mix stereo su una schea USB o SD, o su entrambe contemporaneamente!
StudioLive non solo è brillantemente integrato con Capture e Studio One Artist, ma è anche possibile mixare in modalità wireless utilizzando UC Surface. Questo software consente di controllare la scrivania da Mac, Windows, Android o iPad. Ottenete un ulteriore controllo dei mix dei monitor con QMix-UC per iPhone, iPod Touch e dispositivi Android. Tutto ciò che serve per aiutare gli artisti a dare il meglio di sé.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.