Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 76418
La PreSonus StudioLive RML16AI Rack Mount Mixer digitale è la miscelazione ideale e la soluzione di registrazione per qualsiasi musicista. Crea il perfetto equilibrio tra connettività analogica e digitale innovazioni, la RML16AI fornisce che voi con 16 ingressi ciascuno comprendente Preamplificatori XMAC classe A completamente richiamabili. I preamplificatori XMAX classe A sono progettati per offrire un'eccellente qualità audio per microfoni, catturando ogni sfumatura del cantante/strumento, garantendo che si sente l'audio originale come era previsto. Gli otto ingressi combo XLR/TRS bloccaggio consentono di collegare una serie di dispositivi audio esterni e attrezzature, da microfoni e ingressi di linea Passo Sequencer, drum machine e altro ancora. 32 canali interni e 25 BUS darvi più che sufficiente spazio per mixare e registrare anche i progetti più grandi. È inoltre possibile espandere il vostro input di collegare due unità RML16AI insieme o un RML32AI e un RML16AI via AVB per creare fino a 64 canali di mixaggio.
Una delle caratteristiche più uniche della StudioLive RML16AI è la capacità di control l'unità da remoto tramite un wi-fi permette di rete. Questo apre un intero mondo di possibilità quando si tratta di miscelazione, permettendo di control il mixer dal dispositivo tablet. Il collegamento rete AVB incluso e connessione di rete Dante con entrambi consentono di control la RML16AI in modalità wireless, ideale per la miscelazione in locali dal vivo ovunque ci si trovi. È anche possibile rete RML16AI ad altre unità StudioLive compreso il FOH per configurazioni ancora più versatile. È anche possibile utilizzare la connessione Wi-Fi per connettersi a una vasta gamma di Dante-enable prodotti, così come una gamma di altri prodotti, perfetti per l'ingegnere del suono moderno.
La versatilità del RML16AI Rack Mount Digital Mixer lo rende ideale per applicazioni di studio e di una gamma di live. Di agire come il mixer principale in una casa di culto, di coordinamento e controllo di tutte le attrezzature in una performance di bande, il RLA16AI è ideale per tutti. Essa & rsquo; s wireless connettività lo rende perfetto per esibizioni di band dal vivo, permettendovi di control parametri ovunque tu sia in sede, come pure che permette al musicista di control i loro mix monitor. Il RML16AI è perfetto per uso come un mixer di registrazione principale, anche con i preamplificatori microfonici di classe mondiale mantenendo ogni sfumatura dell'audio originale, che riproduce il suono come era originariamente destinato.
La PreSonus StudioLive RML serie mixer tutti è dotato di una suite integrata di software versatile consente di Mix In modalità wireless o attraverso una rete cablata. Lo stato-di-il - art software suitDispone di una gamma di applicazioni progettate per diversi parametri del mixer. Il tocco di superficie di UC - control software consente di Mix In modalità wireless, consentendo di spostare liberamente tutto il locale. Il tocco di superficie di UC - control consente di control parametri dai tuoi dispositivi iPad, Mac e Windows, con effetti visivi di facile lettura e la sorveglianza efficace. Il software Studio One permette di control Mixer & rsquo; s recallable XMAC microfono Preamplificatori ed elaborazione di canale di grasso, consentendo di registrare con effetti grazie alla performance di bassa latenza. Si possono anche lasciare i musicisti stessi control i propri monitor mescola mentre sul palco con le applicazioni di QMix per l'iPhone/iPod touch. È inoltre possibile automatizzare soundcheck virtuale così come la registrazione di performance dal vivo fino a 96 kHz con cattura. Utilizzare l'intera gamma di software in combinazione con a vicenda per registrare ed editare performance anche per quanto riguarda una gamma di altre applicazioni.
La PreSonus StudioLive RML16AI è progettato per una qualità audio eccezionale, operanti a campioni tariffe fino a 96 kHz per aumentato le prestazioni, definizione e registrazione. La premium-convertitori Burr-Brown di qualità su ogni ingresso offre la risposta low-end potente e articolati, croccante alti. 118dB della gamma dinamica è più che sufficiente per cogliere ogni sfumatura del suono originale. I preamplificatori richiamabili con microfono XMAC presentano alta headroom con fedeltà audio stellare e cristallini. I circuiti di classe A-caratteristiche XMAC Preamplificatori per accertarsi che non vi è nessuna distorsione di crossover, una nitidezza eccezionale e prestazioni. I mixer della serie RML da PreSonus offrono più potenza DSP qualsiasi altro mixer nella sua classe. C'è una vasta gamma di elaborazione digitale che è possibile implementare all'interno il vostro mixaggio e registrazione delle catene tra cui un compressore, limitatore, expander ed EQ parametrico. L'unità dispone anche di quattro processori di effetto -; due riverberi e due ritardi, con ogni effetti tra cui un BUS dedicato mix, 15 dedicati EQ grafico 31 bande e 5000ms di delay disponibile sulle uscite mix ultime quattro.