Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 5532
Il Samson Q7 è un grande microfono a tutto tondo, perfetto per qualsiasi cosa, dagli spettacoli live teatrali alle registrazioni in studio e demo. Il microfono non è adatto solo per la voce, ma è progettato per fornire registrazioni di alta qualità a prescindere dalla sorgente. Questo è l'ideale per i suonatori di strumenti, permettendovi di registrare di tutto, dalle chitarre acustiche ai pianoforti e altro ancora. L'elemento microfonico dinamico al neodimio produce l'ampia gamma dinamica necessaria per l'immensa qualità audio. Inoltre, il pattern di pickup supercardioide produce un'eccezionale reiezione fuori asse, migliorando la qualità delle registrazioni e le vostre prestazioni. Il microfono è inoltre dotato di una Risposta in frequenza regolare (80Hz - 12kHz) che consente di sentire ogni sfumatura del suono originale così come è inteso. Il Samson Q7 è inoltre dotato di una capsula multiasse, montata in Custodia di urti, che riduce al minimo il rumore di manipolazione e previene i danni da impatto.
La Samson Q7 è caratterizzata da un robusto corpo in pressofusione con griglia in acciaio temprato, perfetta per un live uso estensivo. La costruzione ad alta resistenza dei microfoni lo rende ideale sia per live applicazioni in studio che in studio, resistendo facilmente ai rigori di un uso prolungato sul palco. Il microfono è anche leggero e robusto, perfetto per essere portato con sé ovunque si esibisca. Il Samson Q7 viene fornito anche completo di una clip per il fissaggio del microfono ad un'asta microfonica e di una custodia da trasporto per una maggiore comodità.