Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 125181
L'EM D1 è un wireless ricevitore stazionario da utilizzare in combinazione con il trasmettitore SK D1 da bodypack o con il trasmettitore portatile SKM D1 per uso live scenico. Il bodypack SK D1 è incluso in questo pacchetto ed è leggero e compatto, il rendendolo facile da riporre e da portare con sé. Operando all'interno della banda di frequenza di 2,4 GHz, il sistema è adatto per la trasmissione di dati su lunghe distanze e attraverso le pareti. Il D1 è riconosciuto come un sistema di trasmissione digitale del suono di alta qualità ed estremamente affidabile. Ideale per l'utilizzo sul live palco, il sistema può funzionare fino a 15 linee di uscita in parallelo e regola automaticamente la sensibilità di ogni trasmissione. Questa capacità, insieme al display OLED chiaro e innovativo, rendono questo robusto ricevitore molto facile da usare e facile da configurare.
Grazie all'elevata qualità di intelligibilità del parlato, la ME 3-II headmic offre un efficiente dispositivo vivavoce che emette un suono eccellente. Come microfono a cardioide, l'ME 3-II è un mezzo efficiente per gli live spettacoli, per il microfonaggio di una batteria e per il funzionamento in ambienti non trattati. Il modello cardioide registra dove è puntato e mantiene l'isolamento impedendo al contempo qualsiasi feedback.