Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sistema wireless completo, compreso il microfono di alta qualità BETA 58A supercardioid. Il sistema wireless Shure PGX BETA 58 offre un suono eccellente per bande e presentatori simili. Esso comprende un trasmettitore portatile PGX2 con BETA58A microfono testa e ricevitore diversità PGX4.
Codice di riferimento: 18318
INSTALLAZIONE FACILE E VELOCE, ANCHE PER UN PRINCIPIANTE
Basta premere il pulsante di canale sul lato anteriore del ricevitore e eseguira una scansione rapida dell'area e selezionare una frequenza libera per evitare eventuali interferenze indesiderate. Una volta fatto questo, sincronizzare il ricevitore con il trasmettitore premendo il pulsante di sincronizzazione del ricevitore e indicando la porta a infrarossi del trasmettitore al ricevitore.
QUANTI MUSICISTI POSSONO UTILIZZARE QUESTO SISTEMA CONTEMPORANEAMENTE?
Un massimo di 8 musicisti puo utilizzare sistemi PGX wireless in parallelo. Un sistema wireless e costituito da un trasmettitore e un ricevitore.
C'E UNA DIFFERENZA NELLA QUALITA DEL SUONO TRA QUESTO SISTEMA e un BETA58A CABLATA?
L'obiettivo di progettazione di sistemi microfonici wireless e che l'utente non puo distinguere tra un Microfono wireless o cablato. Il sistema PGX utilizza nostro ricalcava di riferimento Audio brevettata che rende il sistema sonoro piu come un Microfono cablato che mai prima, con meno rumore e una maggiore gamma dinamica rispetto altri sistemi wireless. Non ARTfatti, basso rumore di fondo e suono piu chiaro a tutti i livelli.
Specifiche tecniche:
Ricevitore PGX4:
PGX2 Trasmettitore a mano:
PASSAGGIO AL DIGITALE 2012 COMPATIBILE