Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il LX7 combina le qualità essenziali per la diretta mixer Soundcraft con base funzionalità orientate alla registrazione, in una cornice compatta che ha luce sufficiente per una persona a portare ancora facile da configurare e utilizzare.
Codice di riferimento: 6531
Questo lo rende particolarmente adatto per l'uso polivalente in luoghi come piccole sale e centri comunitari, mentre il suo canale diretto uscite rendono il LX7 la scelta ideale per le bande che hanno bisogno di una scrivania dal vivo che può raddoppiare in studio.
Ospitato in una scelta di 16, 24 o 32 canali frame, LX7 fornisce 24, 32 e 40 ingressi - uscite non meno di 7 BUS separati tra cui mix, 4 gruppi e un bus dedicato mono per centro diffusore ammassi, lato o riempimenti posteriore. Il conteggio di uscita si eleva a 29, con l'inclusione di outs diretto sui primi 16 ingressi mono e sei bus ausiliari.
Gli ingressi bilanciati mic di LX7 tutti utilizzano brevettati preamplificatore Ultramic, fornendo 60dB della gamma di guadagno e 22dBu di spazio per la testa. Ogni ingresso comprende anche Equalizzatore a 4 bande con due spazzato metà controlli di frequenza. Inoltre, switch EQ in/out e ripida 18dB/ottava, filtro passa alto consentire efficacia controllo audio in sedi di difficile mentre il sei Invia ausiliario sono pre-post commutabile in coppia da ogni canale, fornendo un massimo di 4 pre-fader e sei post-fader. Questo rende LX7 ugualmente applicabili per foldback - prestazioni pesanti o in situazioni dove sono richiesti ulteriori effetti.
Gruppi sezione case due ulteriore stereo di LX7 input - con EQ, ausiliari per tastiere o apparecchi di registrazione stereo - così come le due FX restituisce. Tutti e quattro i gruppi sono instradabili di mescolare e includono 12 segmento bargraph misurazione per accurato monitoring e inserti. Sei maestri ausiliarie sui controlli rotativi incluso anche AFL soloing.
Nella sezione master vi è talkback disposizione a tutti gli ausiliari pre-fade e il mix. Sono presenti anche alimentazione phantom globale e una pista due andata e ritorno per la musica pre-show. "Duplice" a mescolare interruttore permette l'ingegnere a riprodurre CD su PA principale mentre back-stage set-up sta succedendo, con una pressione di un tasto. Il mix è instradabile al bus mono separato anche se PAs mono sono necessarie.
LX7 è costruito in un robusto telaio d'acciaio a forma di Cuneo con un alimentatore interno, professionale jackfield interamente in metallo e connettori nella parte posteriore della console. Tutti gli ingressi e le uscite sono bilanciati.
Bande itinerante
Piccoli impianti
Piccole sedi
Teatri
Case di culto
Live e studio di registrazione fader 100 mm
48V phantom power
dimensioni dei frame canale 16, 24 o 32
Fino a 40 ingressi (compresi i rendimenti e ingressi stereo)
filtro passa-alto 18dB/ottava
6 aux Invia, 4 di loro commutabili pre/post
Gruppo e mescolare inserti
12-segmento misurazione LED
PSU integrale