Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 108417
monitoring completo delle cuffie. In studio o sul palco, gli artisti possono facilmente personalizzare il loro suono. I quattro canali di uscita consentono di impostare quattro diverse configurazioni di impostazione. Ogni canale ha i propri controlli - incluso il volume, l'equalizzazione a 2 bande e la possibilità di silenziare il canale sinistro o destro.
È inoltre possibile impostare i canali per operare in una delle due modalità: stereo o a 2 canali. In modalità stereo, tutti i segnali audio mantengono la loro immagine stereo e la manopola di bilanciamento regola il panning da sinistra a destra. Nella modalità a 2 canali, tutti i segnali sono sommati in mono - perfetto per lavorare con l'audio dual-mono. Il controllo del bilanciamento agisce poi come un mixer tra l'ingresso principale e l'ingresso ausiliario, permettendo agli esecutori di creare i propri mix unici.
Ogni canale ha tre uscite per cuffie - una sul pannello frontale e due sul retro. Queste sono collegate in parallelo, offrendo la stessa uscita. Ogni canale ha il suo controllo del volume, più un misuratore a 7 livelli a LED che mostra il livello di uscita corrente. C'è anche una luce a clip, che indica se il segnale supera 0dB - in modo da garantire la massima qualità audio. Per un numero ancora maggiore di uscite, è possibile collegare in cascata tutti gli amplificatori per cuffie di cui si ha bisogno. L'HPA400 è dotato di un jack da 1/4" e di un'uscita principale XLR, che fornisce un audio stereo bilanciato che può essere collegato all'ingresso di un secondo amplificatore.
Collegate l'audio bilanciato di alta qualità direttamente dall'interfaccia audio o dal mixer. L'ingresso principale è dotato di una coppia di connessioni XLR bilanciate e 1/4" TRS. C'è anche un jack da 1/4" 'ingresso diretto', che accetta ulteriori segnali stereo sbilanciati con la stessa priorità dell'ingresso principale. Questi segnali sono alimentati a tutte le uscite delle cuffie, con il loro livello di volume controllato dal controllo sul pannello frontale. Il canale principale include il proprio display a 7 livelli a LED meter, che mostra il livello del segnale e l'avviso di un eventuale clipping.
Ogni canale ha anche un proprio ingresso ausiliario. Collegare dispositivi come i lettori MP3 per un mix unico per ogni canale. Il collegamento con jack da 1/4" sbilanciato accetta un ingresso stereo, perfetto quando si utilizza il canale in modalità stereo.
Costruito per i rigori dell'uso professionale. L'amplificatore per cuffie è costruito all'interno di un involucro di metallo 19" 1U. Per configurazioni consolidate, può essere facilmente montato a rack (le orecchie a rack sono incluse) e il suo alimentatore interno utilizza un connettore IEC standard, per una maggiore compatibilità.
Le ultime novità in fatto di tecnologia musicale, per musicisti e produttori moderni. SubZero combina innovazione e qualità, con la determinazione di aiutarvi ad ottenere il suono che desiderate. Dallo studio e le chitarre, ai potenti sistemi PA e alle configurazioni home audio - SubZero è tutta una questione di audio all'avanguardia.