Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 37246
Il Turbosound Dublin TCX-12 è un diffusore PA portatile a 2 vie, progettato per applicazioni PA e di installazione. Il driver LF da 12" ad alta escursione include una bobina mobile a bassa massa per una migliore risposta ai transienti e un driver a compressione a cupola da 1" ad alta tepmerature con riproduzione estesa delle alte frequenze per una qualità audio ottimale. La guida d'onda ellittica convergente girevole convergente fornisce una copertura ottimale con una dispersione di 90° x 60°, riempiendo con facilità una serie di spazi. Il design bi-amplificato è caratterizzato da una potenza di 300 Watt continui (1200 Watt di picco di potenza) che vi offre una potenza più che sufficiente per riempire locali di medie dimensioni.
Il design robusto del Turbosound Dublin TCX-12 è costruito in multistrato di betulla da 15 mm (5/8") con una vernice nera semiopaca per una durata ed efficienza ottimali. La parte posteriore dell'diffusore è dotata di punti di montaggio interni con filettatura M10, M8 e M6 per una facile installazione. La parte anteriore del diffusore è dotata di una griglia in rete di acciaio forata e verniciata a polvere con supporto in schiuma, progettata per proteggere gli diffusori e i componenti interni dai danni da impatto e altro ancora. Il design trapezoidale del mobile è discreto, ideale per array più grandi per una configurazione unificata. Inoltre, l'diffusore è dotato di una maniglia integrata per il sollevamento e il trasporto e di una presa a palo nascosta per applicazioni rack.