Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Yamaha EMX7 Mixer attivi analogico combina un amplificatore di potenza ad alta efficienza con un mixer analogico che eroga potenza 710W con effetti completi, equalizzatore e soppressore di feedback incorporato. Robusto ma estremamente portatile, la Yamaha EMX7 è stato progettato specificamente per musicisti e artisti che desiderano qualità professionale audio e user-friendly funzionamento. Il Mixer analogico alimentato EMX7 dispone di una gamma flessibile di ingressi e uscite, insieme a un tipo di flessione EQ grafico e 1-manopola Comp, contribuendo ad per assicurare offrono le migliori prestazioni possibili: ogni volta.
Siete pregati di notare che si tratta di un elemento di B-Stock. B-stock articoli sono ex riparazione o sono stati restituiti in precedenza da un altro cliente. La confezione originale e manuale possono essere mancanti, e ci possono essere alcuni lievi segni di utilizzo.
In Custodia contrario, l'unità funziona come nuovo.
Si tratta di una grande opportunità per Acquista un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato, dotato di una garanzia di tre anni.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 111473
Il EMX7 dispone di un amplificatore in classe D incorporato, altamente-efficiente, che offre 2 x 710 w di potenza in uscita. Capace di uscita ad alto volume, i resti di amp sorprendentemente leggero mentre la funzione di protezione di overload integrati migliora l'affidabilità, prolunga la qualità di vita e prestazioni del componente.
La Yamaha EMX7 beneficia di uno chassis di metallo robusto, resistente agli urti, verniciato a polvere ideale per funzionamento prolungato e touring pianificazioni. Le grandi maniglie sulla parte anteriore e posteriore dello chassis contribuiscono a fornire una soluzione conveniente e portatile, proteggendo anche le manopole e i connettori da urti durante il trasporto.
Vanta un'architettura semplice ed intuitiva, la EMX7 può essere configurato e gestito rapidamente dagli utenti con una conoscenza di base di rinforzo del suono. Il design versatile custodia consente di scegliere il posizionamento orizzontale o verticale a seconda del tipo di applicazione, che si tratti di un'installazione da tavolo o permanente.
Dotato di quattro mono input canali e quattro canali di ingresso mono/stereo, il EMX7 può ospitare fino a 8 microfoni e/o dispositivi a livello di linea quali tastiere e dispositivi di riproduzione portatili. Canale 4 offre inoltre Hi-Z per il collegamento di strumenti come chitarre o Bassi direttamente. Le due mandate Aux sono ideali per sistemi di monitoring collegamento o dispositivi di effetto esterno, mentre il Rec Out uscita sbilanciata consente di collegare un registratore esterno e il Jack Stereo Out TRS uscita il segnale stereo misto complessivo.
Equipaggiati con l'innovativa funzione di Comp 1-manopola che può essere trovata su MGP e MG series modelli, la Yamaha EMX7 fornisce compressione ottimale per strumenti e voce. Azionando semplicemente un singolo control, come la manopola è girata a destra, la soglia, rapporto e guadagno di uscita vengono regolati contemporaneamente.
Il Mixer analogico alimentato EMX7 dispone di una potente sezione DSP che vi offre un totale di 24 effetti professionali che sono quasi identiche al leggendario processore di effetti SPX Yamaha series. Ora è possibile aggiungere reverb e delay effetti, oltre a molti altri e simulare il suono di ambienti di diverse prestazioni come sale da concerto o piccoli club.