Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Il DBX 266xs Compressor/Gate è ideale per i musicisti, i produttori e i fonici di live che desiderano aggiungere un controllo dinamico professionale al proprio setup. Il compressore è in grado di smussare i livelli non uniformi, di migliorare il sustain degli strumenti e di rendere più rigorosi i mix con estrema facilità. Dotato di compressione Overeasy brevettata da DBX e di attacco e rilascio AutoDynamic, offre prestazioni naturali e musicali senza complicate configurazioni.
Con le modalità stereo e doppia mono, il 266xs si inserisce perfettamente in diverse catene di segnale, sia in studio che sul palco. Le connessioni bilanciate XLR e TRS garantiscono un'integrazione affidabile, mentre il metering a LED fornisce un chiaro feedback visivo. Che si tratti di controllare la dinamica delle voci o di aggiungere punch a batteria e chitarra, il 266xs semplifica l'ottenimento di un suono raffinato e professionale.
Codice di riferimento: 330847
Il DBX 266xs è dotato della tecnologia di compressione brevettata Overeasy, progettata per offrire un controllo dinamico senza soluzione di continuità, senza suonare stridente o artificiale. Sia che si tratti di rendere più rigorosa una performance vocale, di aggiungere sustain a una chitarra o di dare un tocco in più alla batteria punch, il 266xs garantisce transizioni fluide e una compressione musicale.
Le impostazioni di attacco e rilascio adatte al programma eliminano le congetture sulla regolazione fine, facilitando l'ottenimento di risultati coerenti e raffinati. In questo modo il vostro mix rimane bilanciato, chiaro e controllato con il minimo sforzo.
Il 266xs offre un funzionamento sia stereo che dual-mono, rendendolo adattabile a diverse applicazioni. Sia che abbiate bisogno di una compressione indipendente su due sorgenti separate o di un'elaborazione stereo collegata per un mix, questa unità vi soddisfa.
Grazie alle connessioni bilanciate XLR e TRS da 1/4", l'integrazione del 266xs nel vostro impianto esistente è semplice. È progettato per garantire affidabilità e facilità d'uso, sia in un rack da studio che in una configurazione audio live.
Gli esclusivi controlli AutoDynamic™ di DBX per l'attacco e il rilascio semplificano l'ottenimento di un suono professionale. Regolando automaticamente i tempi di risposta in base al segnale in ingresso, il 266xs offre una compressione uniforme su diversi tipi di sorgenti audio.
Questa funzione garantisce che i transienti veloci rimangano incisivi e che le note sostenute siano controllate in modo uniforme, offrendo un mix equilibrato senza la necessità di continue regolazioni manuali.
Grazie ai misuratori a LED dedicati alla riduzione del guadagno, alla soglia di compressione e alla soglia del gate, il 266xs fornisce un feedback visivo immediato sulle impostazioni. Questi display rendono facile e veloce la selezione della quantità perfetta di compressione e gating.
Gli interruttori retroilluminati migliorano ulteriormente l'usabilità, garantendo la possibilità di effettuare regolazioni precise anche in ambienti poco illuminati. Sia sul palco che in studio, avrete sempre una visione chiara dell'elaborazione della dinamica.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.