Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Le cuffie Alesis SRP100 Studio Reference Headphones sono progettate appositamente per le esigenze dello studio e offrono caratteristiche di qualità che possono competere con prodotti di una fascia di prezzo molto più alta, rendendoli un ottimo rapporto qualità-prezzo! Gli SPR100 sono ideali per applicazioni di miscelazione e monitoring e sono dotati di trasduttori da 40 mm che forniscono un'autentica riproduzione audio su tutta la gamma uditiva.
Codice di riferimento: 46205
Concepite per la chiarezza e la dinamica, le cuffie SRP100 sono dotate di trasduttori da 40 mm che forniscono un'autentica riproduzione audio su tutta la gamma uditiva. Con il suo suono non affaticante, gli SRP100 riproducono complessi strati di audio con facilità, ideale per il mixaggio e l'ascolto critico per lunghi periodi di tempo.
Le cuffie SRP100 sono dotate di padiglioni sigillati che offrono un isolamento aggressivo dall'ambiente circostante, permettendo all'ascoltatore di sentire con facilità le sottili sfumature. L'orecchio pads troppo imbottito impedisce che i mix delle cuffie ad alto volume possano fuoriuscire nei microfoni adiacenti, offrendo al contempo un comfort a lungo termine per le sessioni di registrazione della maratona. L'archetto regolabile offre una vestibilità antiscivolo personalizzata quando si inseguono chitarristi erranti e batteristi aggressivi.