Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Introducendo il Arturia Minimoog V, una fedele riproduzione del Minimoog. Offre tutte le caratteristiche dell'originale, Minimoog V porta polifonia, gestione di MIDI e preset. Ma non è tutto - di là di pannello di controllo sono alcune funzionalità aggiuntive di nascosto: una matrice di modulazione, un LFO, un arpegiator, un'unità di coro e un Delay.
Codice di riferimento: 2112
TAE ® - 'Vero emulazione analogica'
Grazie al TAE ®, la tecnologia proprietaria di Arturia per emulare i circuiti analogici, Minimoog V offre un'impareggiabile qualità del suono. Sharp filtri, senza aliasing oscillatori e garanzia di ritaglio morbido che avete l'emulazione analogica migliore sul mercato.
Beneficiare dell'esperienza dei migliori designer sonoro
Arturia Minimoog V viene caricato con più di 500 preset fatta da una selezione di talento sound designer e musicisti fama mondiale, mostrando il suo classico suono e caratteristiche estese, istantaneamente portando nuove dimensioni alla vostra tavolozza musica.
Che cosa è nuovo in Minimoog V versione 1.5?
Fin dalla prima versione di minimoog V, Arturia avuto luogo nella loro mente di fare uno strumento giocabile, piuttosto che uno strumento tecnico. Da allora sono andati alle grandi lunghezze di ascoltare tutte le osservazioni e consigli da utenti, giornalisti, esperti e officianados. Essi considerato ogni commento molto attentamente e poi mettersi al lavoro per creare un'emulazione Minimoog che è meglio che mai!
Mentre mantenendo la facilità d'uso e la musicalità già amato dagli utenti di Minimoog V, Arturia migliorata sui dettagli e raffinato l'applicazione della loro tecnologia TAE per Minimoog V essere ancora più vicino per il Minimoog originale. Ora con Minimoog V versione 1.5, può essere sicuri di avere il più intuitivo e musicali Minimoog emulazione disponibile sul mercato oggi.
Caratteristiche:
Sintetizzatore stereo
Mono / polifoniche (fino a 32 voci per strumento con possibilità di unisono)
Funzione di ritaglio morbido
Nessun alias da 0.1 Hz a 20 kHz
64-bit floating point precisione
Frequenza di sampling: fino a 96 kHz
Più di 500 preset, realizzati da artisti e talento sound designer
Giocabile attraverso una tastiera MIDI
3 oscillatori controllato in tensione (con 5 forme d'onda)
1 LFO
Il filtro a 24 dB/oct!
generatore di 1 rumore
2 Buste ADS(R)
1 VCA
1 mixer
matrice di 1 modulazione offrendo fino a 6 diverse connessioni (12 fonti, 32 destinazioni)
1 arpeggiatore
1 stereo di ritardo
1 tre modalità coro
1 ingresso audio esterno
1 esterna oscillatore e filtro modulazione di input
Requisiti di sistema
PC: Processore Pentium II 500 MHz, 128 MB di RAM, Windows 9 x/2000/ME/XP
MAC: G3 500 MHz, 128 MB di RAM, MacOS 9.2.2 o superiore, Mac OS X 10.2 o superiore
Scheda audio: Qualsiasi scheda audio compatibile con DirectX, ASIO, SoundManager o CoreAudio
Protezione da copia: l'installazione CD è solo necessaria ogni volta che si desidera importare nuove banche di preset, o quando si installa un patch di aggiornamento del prodotto.
Un manuale di paging 230 carta è disponibile in 3 lingue: francese, inglese e giapponese.