Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Ampliate la vostra tavolozza sonora. La Arturia V-Collection 6 è la collezione definitiva che comprende 21 strumenti virtuali. V-Collection 6 combina i titoli esistenti con 4 nuovi strumenti iconici, più importanti aggiornamenti di Analog Lab e Piano V, e sottili miglioramenti agli strumenti esistenti.
Arturia V-Collection 6 dispone di una gamma di strumenti a tastiera classici che sono stati ricreati digitalmente in 1 pacchetto software, fornendovi alcuni dei migliori sintetizzatori e tastiere virtuali del settore. V-Collection 6 vi fornisce quasi 7000 preset di alta qualità creati da alcuni dei migliori sound designer del mondo, permettendovi di prendere e suonare subito. Con una collezione di strumenti a tastiera vintage accuratamente rimodellati, la Arturia V-Collection 6 è lo strumento essenziale per il vostro studio.
Codice di riferimento: 103793
Arturia V-Collection 6 vede rinascere nel software 4 nuove leggendarie tastiere, offrendovi nuove potenti funzionalità che le portano oltre le loro specifiche originali. I nuovi titoli includono il Buchla Easel V, il Sintetizzatore DX7, il Clavinet V e il Fairlight CMI V. Queste nuove edizioni forniscono i famosi Sintetizzatore analogici, una tastiera elettronica vintage e una sampler tastiera elettronica vintage, che sono stati utilizzati in molti successi classici e film. Utilizzando Arturia la tecnologia della Vera Emulazione Analogica e della modellazione fisica, sono riusciti a ricreare questi strumenti popolari in software, con nuove potenti funzionalità possibili solo all'interno del software, portando questi strumenti iconici al livello successivo.
La V-Collection 6 presenta importanti aggiornamenti all'Analog Lab (versione 3), che ora dispone di un nuovo browser, di nuove modalità e dell'ultima integrazione della tastiera del controllore. La seconda versione di Piano V dispone di 3 modelli di pianoforte extra, con un nuovo stereo delay, un compressore incorporato e un posizionamento del microfono potenziato. I titoli esistenti presentano modifiche, miglioramenti e potenziamenti più sottili per fornire una collezione completa di potenti strumenti virtuali.
V-Collection 6 dispone di una vasta gamma di diversi sintetizzatori analogici e tastiere che sono stati ricreati digitalmente per il software, fornendovi tastiere leggendarie a portata di mano. I suoni che stanno dietro ad ogni hit, genere e movimento musicale sono ora combinati in un unico pacchetto software. La collezione combina 21 strumenti a tastiera leggendari, rendendo questa la più completa collezione di tastiere classiche mai realizzata.
Con Arturia la tecnologia della Vera Emulazione Analogica e della modellazione fisica, i loro ingegneri, sviluppatori e progettisti del suono sono stati in grado di riprodurre accuratamente ciascuno degli strumenti a tastiera presenti, in modo che suonino e si comportino esattamente come l'originale. Questa tecnologia ricrea i toni di ciascuna delle tastiere, le forme d'onda, accordatura e altre caratteristiche significative per offrirvi il suono esatto.
All'interno troverete fino a 7000 preset di alta qualità realizzati da alcuni dei migliori sound designer del mondo, che vi forniranno una gamma di suoni pronti per l'uso nelle vostre produzioni. V-Collection 6 vi offre entrambi i preset già pronti, ma la possibilità di entrare in profondità in ogni strumento a tastiera e di modificarli a piacimento. Portare questi leggendari strumenti a tastiera nel software permette Arturia di portarli al livello successivo, offrendo una gamma di potenti funzionalità, pur mantenendo il classico suono originale.
La V-Collezione 6 supera i limiti degli strumenti originali, pur rimanendo fedele alla loro visione originaria e potendo incorporare caratteristiche mai possibili prima. Questi includono l'aggiunta di oscillatori aggiuntivi, LFO, arpeggiatori integrati e altro ancora, offrendovi flessibilità per la personalizzazione del vostro suono. Inoltre, è access disponibile anche il Sound Store, che consente di provare nuovi suoni di artisti di primo piano, oltre a librerie di tributi con i suoni dei vostri sintetizzatori e tastieristi preferiti.