Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'Opus 66 è stato concepito come un microfono percussioni ed è perfetto per ripresa rullante, toms, piatti, congas e bongos ecc. Accurata riproduzione del suono è assicurata con il diaframma Macrolon rafforzato.
Codice di riferimento: 26027
L'Opus 66 rifiuta rumore meccanico e manipolazione rendendolo ideale per il montaggio su hardware per batteria. Il supporto microfono garantisce un posizionamento ottimale per soddisfare sia musicista e tecnico del suono. L'Opus 66 ha un pickup molto impressionante e accurato dei suoni percussivi con una riproduzione trasparente. Caratterizzato da un rafforzamento Macrolon? diaframma che è estremamente rigida dal punto in cui l'avvolgimento della bobina è collegata al diaframma. Questa rigidità supplementare assicura precisione di riproduzione e bassa distorsione. Perché l'Opus 66 è un microfono dinamico, nessuna alimentazione esterna è necessaria.
Clicca sul link qui sotto per vedere le specifiche dettagliate: