Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95389
il FSH-1 è unica frequenza shifting modulo Eurorack, ideale per applicazioni di manipolazione e di sound design. Può essere utilizzato su una varietà di sorgenti sonore da chitarre elettriche, batteria, voce e altro ancora. È ideale per cambiare lo stato d'animo e stile di un suono, ad esempio utilizzando il cambio di frequenza per spostare verso il basso, la Risposta in frequenza risulta un suono più scuro e sentimentale che può essere utilizzato per generare atmosfere diverse. Funziona utilizzando due segnali di ingresso, utilizzando uno per il vettore e uno per il segnale audio. Esso inoltre si raddoppia come un modulatore ad anello, che permette di passare tra le due diverse modalità utilizzando lo switch integrato. Le gamme di frequenza da 20Hz a 20kHz, dandovi più di abbastanza spazio da occupare l'intera larghezza di banda.
Le caratteristiche di layout ergonomico integrato controlli composto da attenuatori Carrier CV, multa, ingresso Audio, Mix e grossolana. Il centro delle caratteristiche modulo a due posizioni interruttore per la commutazione tra modulazione ad anello e lo spostamento di frequenza. Questo design versatile è ideale per una gamma di applicazioni di progettazione audio, consentendo di creare tutto da timbri metallici a spazzare i fischi e gli effetti tremolo-stile. Le uscite sono patchate per entrambi gli ingressi di modulatori di anello, con la modalità del modulatore di anello composta da due moltiplicatori equilibrati ricevendo vettore spostato 0 e 90 gradi e segnali audio.
Il robusto ancora compatto caratteristiche modulo lo stesso layout ergonomico come il resto della gamma Cwejman, con comandi chiaramente annotati e patch Point. il FSH-1 dispone di tre uscite audio composto e giù, Mix patch Point. Questo vi dà la capacità di comunicare con moduli esterni e attrezzature musicali per la massima flessibilità. C'è anche un interruttore di gamma per la commutazione tra gamme di frequenza, che vanno da 0,2 Hz a 16Hz. È quindi possibile modificare l'intervallo per la gamma Audio, consentendo ai controlli di Carrie CV, Fine e grossolana. Vanta anche doppi ingressi audio per il cambio di frequenza, un Mix di CV e doppi ingressi CV di vettore.