Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95405
Una delle caratteristiche più prominenti del generatore di rumore casuale Cwejman RG-6 è la grande varietà di uscite dedicate. Le tre uscite a sinistra del modulo sono forme d'onda di probabilità dispersione casuale, fornendo caratteristiche simili al campione e funzioni hold. I tre del campione e tenere tipo uscite sono sotto forma di impostazioni bassa, normale e alta. Ogni generare loro toni, con intervalli diversi su ogni uscita. È possibile utilizzare le uscite per la connessione ad altri moduli contemporaneamente per una versatilità ottimale. Altri quattro uscite sono costituiti da orologio, due hanno visto uscite e un cancello di uscita. L'uscita di clock è ideale per l'utilizzo con sequencer e altri moduli basati sul movimento. Il casuale visto uscite si presentano sotto forma di un positivo e negativo patch Point, creazione di varia tonalità per una maggiore flessibilità. L'output finale genera un segnale di gate che può essere utilizzato per una gamma di applicazioni di design del suono.
Il Cwejman RG-6 dispone di un completo control sezione con 9 controlli rotativi in totale. La control sezione è composto di frequenza di Clock, Slew Rate, Slop, livello del tasso di CV, 2 x controlli rotativi CV livello, livello del segnale di campionamento, soglia e lunghezza. La tensione controllabile uccise tasso aiuta ad appianare le tensioni con gradino per un suono più arrotondato. La pendenza control è progettato per modificare il livello e la polarità delle forme d'onda a dente di sega. Porta casuale segnali vengono creati, il casuale a dente di sega: dipende control. Quando il segnale di sega supera la soglia di intervento regolabile, viene generato un segnale di gate, con lunghezza regolabile. La frequenza di clock è anche dotata di un interruttore a due posizioni per la commutazione tra le gamme di frequenza Audio e LF.
Oltre alle uscite dedicate, Cwejman RG-6 vi offre una varietà di punti di patch input. Ci sono otto connessioni in totale compreso Ext segnale, frequenza di Clock, Clock Sync, Slew Rate, Slope, Gate Threshold e lunghezza del cancello. È possibile utilizzare questi punti di patch per control del modulo mediante strumenti quali i dispositivi sintetizzatore o orologio e moduli esterni. La disposizione ergonomica dispone anche di due luci a LED per le uscite di Clock e The Gate, che forniscono la corrispondenza visiva di quando i parametri sono in uso.