Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 75872
L'equalizzatore passivo Manley Mastering Massive incorpora interruttori a gradini di qualità superiore per consentire un controllo più accurato durante il mastering, una caratteristica apprezzata da molti tecnici audio professionisti di tutto il mondo. Le curve di filtro più dolci sono inoltre più adatte a scopi di mastering, rendendo l'equalizzatore passivo Manley Mastering Massive ideale per un'ampia gamma di applicazioni di mastering ed equalizzazione audio professionale.
L'equalizzatore passivo Manley Mastering Massive è dotato di componenti passivi di base e utilizza solo resistenze a film metallico, condensatori a film e induttori avvolti a mano per scolpire il suono senza circuiti inutilmente complicati. La combinazione di componenti di qualità superiore e il design naturale del Mastering Massive Passive consentono di ottenere un tono più organico e caldo. La costruzione efficiente e il design montabile a rack rendono il Manley Mastering Massive Passive un'ottima aggiunta al vostro studio di registrazione.
L'equalizzatore passivo Manley Mastering Massive offre un'enorme versatilità per l'uso con molti strumenti, voci e suoni diversi. L'equalizzatore a due canali e quattro bande offre un'ampia gamma di possibilità di scultura sonora e consente una creatività infinita con il vostro audio. Il Mastering Massive Passive contiene cinque filtri passa-alto e quattro filtri passa-basso, con la possibilità di bypassare uno o entrambi. I filtri sono anche molto ripidi, in modo da poter eliminare l'audio indesiderato dalle registrazioni senza toccare la musica reale.