Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
PreSonus StudioLive serie AI mixer digitali creare l'ambiente di lavoro perfetto per studio e per l'utilizzo dal vivo. Questo è perché hanno un'interfaccia utente potente, qualità del suono superiore tacca, incredibili prestazioni DSP, comunicazione diretta, Wi-Fi e LAN, flusso di lavoro rapido e istintivo, built-in FireWire interfacem s800 e una suite di potenti software disponibile per Mac, Windows e iOS.
Codice di riferimento: 48258
PreSonus StudioLive mixer digitali sono stati riprogettati da terra fino. Offrono analogico workflow con elaborazione del segnale dual incommensurabile su ogni canale e bus, software attivamente integrato con la capacità di risolvere problemi del mondo reale e consente di registrare e condividere ciò che si mescolano facilmente. Schede opzionali configurabili networking e comunicazioni assicurarsi che il vostro investimento non sarà obsoleto come l'emergono di nuove tecnologie.
mixer di PreSonus StudioLive AI-serie sono strettamente integrati con un'intera suite di software Gratis, state-of-the-art, aiutandovi mix e registrare facilmente pur avendo un'esperienza piacevole.
Dei mixer digitali PreSonus StudioLive AI-serie Active incorpora tecnologia per l'integrazione diretta in tempo reale, potente, cablato e Wi-Fi telecomando sopra una varietà di caratteristiche utilizzando il software gratuito di Mac, Windows e iOS. A differenza di precedenti StudioLive mixer, non è più necessario un Mac o un PC collegato per ottenere wireless controllo. Tutti i mixer della serie AI includono un'interfaccia di registrazione multi-canale. mixer serie AI sono ora equipaggiati con un continuo bidirezionale FireWire s800 interfaccia audio che si trova su una scheda opzionale, in modo da poter scambiare e utilizzare le ultime tecnologie all'avanguardia, come Thunderbolt, Dante e AVB.
Networking potente e wireless telecomando è fantastico, ma cosa succede se qualcuno tenta di hackerare il sistema Wi-Fi? È possibile impedire questo grazie alle caratteristiche di sicurezza del mixer AI StudioLive.
Bus e ogni canale ha un proprio studio-grade compressore, limitatore, soglia/espansore ed equalizzatore parametrico a 4 bande. Ogni input canale, aux FX bus ha anche un filtro passa-alto e canali di input hanno polarità Inverti. Tutto questo si inserisce in un impressionante elaborazione e routing sezione conosciuta come il canale di grasso.
mixer di StudioLive AI sono imballati con potenza di elaborazione e velocissima RAM, permettendo di creare due insiemi completi delle impostazioni di EQ e processore di dinamica per ogni canale e BUS, facendo swift A / comparazioni di B con il semplice tocco del pulsante EQ Alt & Dyn. Se il tuo chitarrista utilizza Chitarre differenti per le canzoni non c'è nessun bisogno di prendere i due canali, siete in grado di creare due impostazioni di grasso canale completamente diverse per ogni chitarra e accedervi con la semplice pressione di un pulsante.