Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Forti della reputazione mondiale dell'originale modello Reveal, il nuovo Tannoy Reveal Active rappresenta l'ultima evoluzione della tecnologia per monitor Tannoy ad alta risoluzione.
Codice di riferimento: 34036
Prestazioni, precisione e valore:
Se stai cercando di aggiungere al tuo studio un reference monitor di standard professionale senza un prezzo eccessivo, o se cerchi un monitor attivo che occupi poco spazio, Reveal 501A offre la soluzione perfetta. Costruito per lo stesso standard superiore del resto della nuova gamma Reveal, il Reveal 501A confeziona prestazioni, precisione e valore in un cabinet compatto. A prezzi competitivi per un home studio o per un preciso un progetto in mente, il nuovo Reveal 501A offre una performance di amplificazione con larghezza di banda che stupirà anche i più stagionati professionisti.
Avanti con la curva:
I bordi curvi scolpiti della parte anteriore aiutano ad eliminare la diffrazione indesiderata causata dal suono dislocato dai lati del cabinet, disperso all'indietroe causando interferenze e distorsioni di fase. Levigando con attenzione questi bordi esterni, questa diffrazione indesiderata è significativamente ridotta, offrendo miglioramenti critici per la Risposta in frequenza e un'immagine cristallina del suono, anche quando fuori asse.
Design ottimizzato del Tweeter:
Alla ricerca di un monitor che possa raggiungere lo "sweet spot", la consegna di frequenze precise e altamente controllate critica. La nuova caratteristica rivela un nuovo tweeter dalla cupola morbida con il driver degli alti accoppiato ad una guida d'onda ellittica che è stata ottimizzata per fornire la direttività controllata ad alta frequenza e per ridurre al minimo diffrazione, fornendo un'amplificazione degna dell'ascolto più attento.
Guardare in avanti:
SLa maggior parte degli studio monitor include delle porte per i bassi sul retro del cabinet. Questo tipo di design conduce a un problema intrinseco chiamato bass-coupling per cui le frequenze basse sono amplificate quando il monitor si trovano vicino ai muri, comportanto un mix colorato e impreciso. Il nuovo modello include una porta frontale, per consentire il posizionamento ideale anche all'interno di spazi confinati o piccoli studio, mentre fornisce ancora prestazioni definite dei bassi.