Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Tascam DR-680MK II è un registratore multicanale portatile, con la possibilità di registrare fino a 8 canali in formato WAV o BWF o la registrazione simultanea di file MP3 fino a 4 canali. 6 ingressi mic/line permettono di registrare live musica con più microfoni senza problemi e i preamplificatori microfonici TASCAM HDDA permettono di ottenere ogni volta un audio registrato di alta qualità.
Codice di riferimento: 55227
Registra contemporaneamente fino a 8 tracce a 96kHz/24bit. Dotato di 6 ingressi XLR/TRS con alimentazione phantom e di un ingresso digitale per una maggiore versatilità. Hai la possibilità di registrare live musica con più microfoni, catturare effetti sonori in surround, o documentare riprese di film o eventi con più microfoni.
Quando non è necessario l'ingresso digitale, è possibile registrare un mix a due canali per le tracce 7 e 8. Il mix di monitoring interno può essere registrato come traccia stereo, con impostazioni di livello e pan completamente separate dalle 6 tracce indipendenti. Condivisione immediata di un mix stereo, mantenendo la versione multitraccia per il mixdown.
I preamplificatori microfonici hanno un impatto significativo sulla qualità dell'audio registrato. Il DR-680MK II è dotato di preamplificatori microfonici HDDA (High Definition Discrete Architecture), progettati da TASCAM con componenti accuratamente selezionati. Ogni preamplificatore microfonico HDDA è costruito con un circuito di amplificazione differenziale che utilizza un'architettura discreta, e realizzato con componenti selezionati per la loro qualità audio. Questi preamplificatori forniscono anche un'alimentazione phantom a +48V.
Oltre al formato WAV, questa unità può registrare anche in formato BWF, che memorizza gli orari di inizio registrazione nei metadati. Utilizzando il formato WAV/BWF, il DR680-MK II può registrare 8 canali a 96kHz/24-bit (6 tracce e traccia stereo) o 2 tracce a 192kHz/24-bit.
La registrazione simultanea di file MP3 con un massimo di 4 canali è possibile anche a 96, 128, 192 e 320 kbps. Ciò consente un controllo efficiente delle dimensioni dei file in situazioni che richiedono lunghi tempi di registrazione. È possibile selezionare file stereo o mono per il tipo di file.
L'unità è dotata di un ingresso e di un'uscita digitale coassiale (S/PDIF, AES/EBU) e di 6 uscite di linea sbilanciate. Collegando un mixer alle uscite, questa unità può essere utilizzata come dispositivo di riproduzione a 6 tracce.
Il decoder centrale integrato consente l'uso con i microfoni stereo sul lato centrale. Le coppie di canali 1-2, 3-4 e 5-6 possono essere impostate separatamente. La decodifica è possibile durante la registrazione o il monitoring.
Quando si utilizza la funzione cascata, l'unità master controlla contemporaneamente l'avvio in rec/pausa (sul lato anteriore dell'unità) e i tasti stop e play/pause (in alto) da più unità DR-680MK II. p>
La funzione Gang consente di controllare contemporaneamente più canali collegati su schermi di assetto, pan e livello.
Il DR-680MK II utilizza schede SD, SDHC e SDXC durante la registrazione o per la riproduzione multimediale. La forma compatta offre un'eccellente resistenza alle vibrazioni, insieme alla tracolla in dotazione. L'unità è dotata di un supporto pieghevole integrato per l'uso da tavolo, che facilita il funzionamento in quasi tutte le situazioni.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.