Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Una grande regolazione audio per lo studio che mantiene le caratteristiche dell'originale LA-3A
Codice di riferimento: 9205
Un cavallo di battaglia di Studio
Combinando i trasformatori UA personalizzati e stilistici dal 1176LN con l'attenuatore elettro-ottico T4 della-2A, LA 3A classico Audio Leveller funzionalità compressione unica caratteristiche e sonic Signature. L'originale LA-3A è stato abbracciato come un cavallo di battaglia studio, servendo nel rack del furgone remoto utilizzato per registrare Purple Rain Prince & The Revolution e impiegato per il doppio dovere durante la registrazione e missaggio di Midnight At The Movies di Justin Townes Earle come esempi. LA 3A rimane un favorito di ingegneri e produttori in tutto il mondo a questo giorno.
Mantenendo le caratteristiche dell'originale LA-3A
Questa riedizione di LA-3A presenta lo stesso set di controllo semplice e l'attenuatore di elettro-ottico T4, la fonte della compressione dipendente di programma di LA-3A. Inoltre, mantiene il design di mezzo rack 2RU e viene fornito completo di un assembly di singola unità rack - nessun kit supplementare è necessario. Troverete tutte le connessioni del pannello posteriore originale e i controlli sono anche mantenuti. Utilizzare l'opzione "LA 3A gain mod" comunemente eseguiti. Questa è una grande interfaccia che permette di versatilità studio fantastico.
"LA-3A ha un ricco, classico suono".-MusicTech UK
"Ha provato la nuova LA-3A su un certo numero di fonti diverse e piaciuto sue prestazioni".-Justin Peacock, rivista di registrazione
Per ulteriori informazioni, si prega di scaricare il manuale PDF dal link sottostante.