Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Yamaha n12 Digital Mixing Studio è una console di mixaggio con un'interfaccia di miscelazione simile a analogico che vanta la facilità di funzionamento per la registrazione di qualità professionale e mixdown. Collegamento di un computer alla porta IEEE 1394 Mixer consente di configurare un ambiente ideale di registrazione con perfetta integrazione in Cubase 4.
Codice di riferimento: 6748
Il mixer in grado di gestire fino a 12 ingressi analogici canale, mescolandole uscite stereo e il 16 in e out connessione FireWire a registrarli in una DAW. Ogni funzionalità di jack di ingresso mono un XLR jack con un alimentatore phantom e un compressore di nuova concezione che adotta la tecnologia Morphing Sweet Spot con vari compressore preset. Un ingresso supporta l'input Hi-Z per il collegamento diretto di una chitarra elettrica o basso. Tutti i canali di input presentano un equalizzatore a 3 bande completo (alto/medio/basso) e condividono un riverbero digitale incorporato.
Per fini di monitoring è possibile collegare tre oratori di monitoring (ogni stereo) al mixer. Se il computer è connesso alla n12, è possibile monitorare il suono da Cubase o un'altra DAW in un ambiente sonoro 5.1 surround.
Con Cubase AI 4 una versione speciale di Cubase 4 è incluso nel pacchetto, in modo che si è pronti a plug-in e registrare.
Yamaha N12 caratteristiche
12 canali di input: 8 discreti classe a microfono preamplificatore, 2 ingressi linea stereo.
16-in/16-uscite FireWire Audio Interace.
capacità di monitoring audio surround 5.1.
Intuitiva interfaccia fisica stile analogico con semplicità di funzione al controllo.
24 bit 96 kHz digitale miscelazione ed elaborazione all'interno del segnale.
Preamplificatore prestazioni superiore microfono/linea con condensatori personalizzati e il circuito di classe a discreto.
Sweet Spot innovativo Morphing compressori su canali di ingresso mono
3 bande canale EQ con fascia media instrumentato e /-18dB controllo.
Ad alta risoluzione riverbero digitale di Yamaha Rev-X.
Servizi di monitoring globale.
Perfetta integrazione con software Cubase AI DAW incorporato.
Controllo del software essenziale direttamente dalla console.
Uno-cavo di connessione IEEE 1394 tra console e computer.
Progettato per fare musica