Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 103180
Il microfono omnidirezionale DPA d:screet SC4061-BM è caratterizzato da un design discreto, ideale per l'utilizzo con wireless sistemi in un'ampia varietà di situazioni. Questo microfono Lo-Sens d:screet fornisce una cattura incredibilmente accurata con il suo pattern polare omnidirezionale, permettendovi di posizionare il microfono in una varietà di modi per una registrazione e amplificazione precisa. Il 4061 può gestire fino a 144dB prima del clipping, fornendo un'eccellente soluzione per batterie ad alto volume, cabinet e un'ampia varietà di altre sorgenti ad alto SPL. Questo modello SC4061-BM utilizza la tecnologia dei microfoni DPA Legacy, garantendo risultati chiari e coerenti in un formato miniaturizzato adatto ad una vasta gamma di applicazioni. Il modello SC4061-BM è inoltre dotato di un sistema adattatore unico nel suo genere, che consente l'utilizzo con la maggior parte delle principali wireless soluzioni microfoniche, senza la necessità di acquisire un microfono completamente nuovo in Custodia di sostituzione del wireless sistema.
Il 4061 è stato originariamente progettato per l'uso con wireless sistemi di teatro, televisione e applicazioni di close-miking. Il suo design discreto lo rende ideale per catturare e amplificare un'ampia gamma di sorgenti sonore, dalle voci e chitarre, alla Rullante batteria e ai cabinet degli amplificatori; l'elevata capacità di gestione dell'SPL del 4061 (144dB di picco prima del clipping) garantisce una qualità audio stupefacente con una versatilità eccezionale. Il microfono è dotato di un pattern polare omnidirezionale, che consente di posizionare facilmente il microfono senza doverlo puntare direttamente sulla sorgente sonora per una cattura audio ottimale. Questo pattern polare consente inoltre di tenere il 4061 fuori strada sia visivamente che fisicamente, pur mantenendo un'incredibile qualità audio. La posizione del microfono può essere adattata alle vostre esigenze e desideri, in base al timbro che desiderate ottenere.
Il microfono omnidirezionale DPA d:screet SC4061-BM è dotato del rinomato microfono DPA Legacy, che offre una delle soluzioni microfoniche in miniatura più trasparenti, coerenti e robuste disponibili sul mercato. L'edizione Legacy del 4061 è molto apprezzata per la sua ampia gamma dinamica e ultrabassa distortion in un'ampia gamma di SPL. L'edizione Legacy presenta una gamma dinamica tipica di 97dB e percentuali di THD inferiori all'1% fino a 123dB SPL di picco e fino a 120dB SPL RMS sine.
DPA's d:screet series di microfoni in miniatura sono stati progettati con versatilità in mente. I microfoni d:screet 4061 funzionano con tutte le principali wireless soluzioni microfoniche di una vasta gamma di produttori, il che significa che non siete più legati a un unico wireless sistema. Invece di dover Acquista una selezione di microfoni nuovi di zecca quando si cambia wireless sistema, si può semplicemente spegnere l'adattatore senza perdere o cambiare la qualità del suono. Questo innovativo sistema di adattatori è l'unico nel suo genere disponibile e rende i sistemi microfonici professionali DPA uno dei più versatili del settore.