Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 84027
La ESI U24 XL è elegante come pure portatile, con l'interfaccia di misura di 10 cm x 9 cm, rendendolo perfetto per prendere l'interfaccia ovunque tu vada. L'interfaccia stessa è costruita da un design robusto, tutto in metallo per la massima durata e stile. U24 XL fornisce 2 ingresso analogico e canali di uscita con connettori TRS da 1/4 ' così come un connettore di uscita che può essere utilizzato come un'uscita cuffie per il monitoring. Funzionante a 24-bit, l'interfaccia si fornisce con qualità audio eccezionale e la risposta, perfetto per gli ingressi digitali. Così come la sua qualità audio impressionante, l'interfaccia anche dispongono di ingresso monitoring in tempo reale per i segnali in entrata e supporto per i driver audio professionali come l'ASIA 2.0. C'è anche supporto Core Audio per Mac OS X 10.4 e versioni successive per gli utenti Apple.
La ESI U24 XL vi offre anche una comoda connessione S/pDIF digitale in formato ottico e coassiale per una maggiore versatilità. S/PDIF è uno dei principali formati digitali per la trasmissione audio. Un sacco di apparecchiature audio digitali verrà con un S/PDIF uscita come lettori CD professionali o sistemi di diffusori 5.1. I collegamenti S/PDIF si presentano sotto forma di sia coassiale e ottico per massima flessibilità e compatibilità con altri dispositivi esterni.