Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 312517
Expert Sleepers ES-8 prende i segnali audio generati dal computer e li converte in valori di tensione che consentono l'interazione con il sistema modulare. È accoppiato in corrente continua, il che significa che è possibile passare i CV in entrambe le direzioni tra il sistema modulare hardware e gli ambienti CV software. Dotato di connessioni USB e ADAT, l'ES-8 si collega direttamente al Mac, al dispositivo iOS e anche ai preamplificatori microfonici. È sufficiente collegare l'ES-8 a un Mac o a un dispositivo iOS con un cavo USB per farlo funzionare. L'ES-8 combina le funzioni di ingresso e uscita dell'ES-3 e dell'ES-8, fornendo anche la funzionalità di interfaccia USB, rendendolo un'interfaccia plug-and-play con un solo cavo tra il vostro modulare e Max/MSP. Non vi è alcuna separazione tra il valore audio e l'uscita CV, per cui è semplice impostare i pitch ben calibrati.
L'ES-8 offre header per il modulo di espansione Expert Sleepers ES-5, chDispone di ulteriori prese di espansione che consentono di collegare altri gate Expert Sleepers, CV ed espansioni MIDI. Ciò consente di integrarli perfettamente l'uno con l'altro. L'ES-8 dispone di una connessione di espansione diretta per l'ES-5, che supporta fino a 48 uscite gate o trigger.
Come nella maggior parte dei moduli Expert Sleepers, i jack dell'ES-8 si illuminano per mostrare la tensione presente sul jack. In questo modo si ottiene un feedback sul collegamento modulare-computer per mostrare cosa sta accadendo per ciascuno degli ingressi e delle uscite. In sostanza, questo elimina la necessità di moduli di misurazione ed è utile per il debug delle patch. Sono utilissimi da avere e, d'altra parte, sono semplicemente belli da vedere.