Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 132232
Il monitor da studio JBL 308 MKII monitor da studio è l'ultimo nato nell'LSR series di JBL, perfezionando il design originale e aggiungendo una serie di nuove caratteristiche e miglioramenti. Il design attivo bi-amplificato da 8 pollici garantisce prestazioni audio ottimali, con amplificatori dedicati in classe D che forniscono 112W di potenza sia nella gamma HF che LF. Utilizza la guida d'onda brevettata Image Control Waveguide di JBL, che offre una chiarezza eccezionale e un ampio sweet spot di facile accesso per l'ambiente. Le JBL personalizzate di nuova generazione forniscono la migliore risposta ai transienti possibile per un suono naturale. Il risultato è un suono nitido e trasparente, ideale per le applicazioni di mixaggio e mastering, offrendovi una vera rappresentazione del vostro suono che si tradurrà in altri supporti.
Una delle novità più importanti della 308 MKII è l'inclusione delle impostazioni dell'EQ limite. Si tratta di una caratteristica ampiamente richiesta dagli utenti LSR originali, che offre la possibilità di attenuare ulteriormente il boost di fascia bassa, che può verificarsi quando il monitor è posizionato su una scrivania o vicino a un muro. Questo consente di cambiare il modo in cui il monitor risponde per ottimizzare le prestazioni audio, anche in spazi ristretti. Questo è accompagnato da un interruttore di trim HF a 3 posizioni per regolare la risposta alle alte frequenze per un ulteriore controllo dell'attenuazione.
Basandosi sul successo del suo predecessore, JBL utilizza i suoi 30 anni di esperienza per creare questo monitor da studio di alta qualità. L'ampia gamma di componenti e aggiornamenti di qualità superiore consente di ottenere una fedeltà audio e prestazioni ottimali. Il monitor stesso è composto da un woofer da 8 pollici a lunga gittata per una gamma bassa potente e definita. Il tweeter al neodimio da 1 pollice fornisce alti scintillanti e dettagliati. La circuiteria ridisegnata e l'applicazione dei più recenti principi di produzione, si traduce in migliori prestazioni sonore, con conseguente campo stereo immersivo e un ampio dolce. La precisione e la chiarezza che produce, cattura ogni sfumatura della vostra sorgente audio.
Basandosi sul successo degli LSR originali, JBL ha mantenuto la stessa estetica elegante ed elegante, oltre a garantire la massima affidabilità. I monitor della serie 3 sono stati sottoposti all'impegnativo Power Test della JBL. Ogni monitor deve essere in grado di funzionare senza guasti alla tensione massima per 100 ore in Custodia di guasto, assicurando che i monitor non si guastino mai nei momenti cruciali. Vanta anche una connettività flessibile, che consente di utilizzare i monitor con interfacce audio e altro ancora. Gli ingressi bilanciati XLR e TRS da ¼ di pollice consentono di comunicare con un'ampia gamma di apparecchiature, dalle interfacce ai mixer e altro ancora. L'ingresso è inoltre dotato di sensibilità regolabile, che consente di selezionare tra +4dBu/-10dBV per ottimizzare le prestazioni audio e l'integrità del segnale.