Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Codice di riferimento: 330999
Il monitor da studio JBL 308P MKII monitor da studio è l'ultimo nato della LSR series di JBL, perfezionando il design originale e aggiungendo una serie di nuove caratteristiche e miglioramenti. Il design bi-amplificato attivo da 6 pollici garantisce prestazioni audio ottimali, con amplificatori personalizzati dedicati in Classe D che forniscono 112W di potenza sia nella gamma HF che LF.
Il monitor stesso è composto da un woofer da 6 pollici a lunga escursione per un basso potente e definito. Il tweeter al neodimio da 1 pollice fornisce alti scintillanti e dettagliati. Il circuito riprogettato e l'applicazione dei più recenti principi costruttivi, si traduce in un miglioramento delle prestazioni sonore, questo vi offre un campo stereo coinvolgente e un ampio sweet spot. La precisione e la chiarezza che produce cattura ogni sfumatura dell'audio della vostra sorgente.
Il risultato è un suono nitido e trasparente, ideale per applicazioni di missaggio e mastering, che vi darà una vera rappresentazione del vostro suono che si tradurrà in altri mezzi.
Una delle nuove caratteristiche del monitor da studio JBL 308P MKII monitor da studio è l'inclusione delle impostazioni dell'equalizzazione perimetrale. Questo vi dà la possibilità di attenuare ulteriormente il vostro boost di fascia bassa, che può verificarsi quando il monitor è posizionato su un desktop o vicino ad un muro.
Questo permette di cambiare il modo in cui il monitor risponde per ottimizzare le prestazioni audio, anche in spazi ristretti. Questo è accompagnato da un interruttore trim HF a 3 posizioni per la regolazione della risposta ad alta frequenza per un maggiore controllo dell'attenuazione. La possibilità di sintonizzare il monitor sulla stanza è fondamentale per ottenere un suono da studio.
Basandosi sul successo degli LSR originali, JBL ha mantenuto la stessa estetica elegante ed elegante, oltre a garantire la massima affidabilità. I monitor della serie 3 devono superare l'impegnativo test di potenza di JBL.
Vanta anche una connettività flessibile, che consente di utilizzare i monitor con interfacce audio e altro ancora. Gli ingressi XLR bilanciati e gli ingressi TRS da ¼ di pollice consentono di comunicare con un'ampia gamma di apparecchiature, dalle interfacce ai mixer e altro ancora.
L'ingresso è inoltre dotato di sensibilità regolabile, che consente di selezionare tra +4dBu/-10dBV per ottimizzare le prestazioni audio e l'integrità del segnale.