Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 125257
Porta per flusso di scorrimento brevettata JBL
Questo design brevettato della porta JBL funziona di concerto con il driver a bassa frequenza LSR310S per una risposta dei bassi profonda e dinamica a tutti i livelli di riproduzione. La forma a doppio battente della porta è calcolata con precisione per ottimizzare l'estensione a bassa frequenza.
Impostazione XLF estesa per basse frequenze
Per prima cosa il JBL, l'impostazione XLF attiva un sistema appositamente progettato accordatura che emula l'ampio basso accordatura utilizzato nelle discoteche di oggi. Quando si produce una traccia da ballo, l'impostazione XLF vi ispirerà e vi porterà un po' di discoteca al vostro controllo. Per un'ispirazione al massimo, posizionare l'LSR310S nell'angolo più vicino alla stanza e attivare l'impostazione XLF.
Personalizzato 10" Down-Firing Alta escursione ad alta escursione Driver a bassa frequenza
I trasduttori JBL sono leggendari per le loro prestazioni. Il driver personalizzato dell'LSR310S è un esempio dell'abilità ingegneristica di JBL, in grado di fornire una risposta in bassa frequenza profonda nella regione dei 20 Hz e 113 dB di picco di uscita, per lunghi periodi a piena potenza nominale senza rischio di guasti.
Ingressi e uscite bilanciate professionali
Grazie agli ingressi bilanciati XLR e 1/4" e all'outpus XLR, è possibile aggiungere l'LSR310S a qualsiasi sistema di monitoring da studio per estendere le sue prestazioni a bassa frequenza o utilizzarlo come canale LFE .1 in un sistema audio surround.
Sensibilità d'ingresso selezionabile
L'interruttore di sensibilità -10dBV/+4 dBu assicura la compatibilità con un'ampia gamma di sorgenti di segnale, consentendo di collegare l'LSR310S ad apparecchiature professionali ad alta uscita senza alcun pericolo di sovraccarico in ingresso.
Tre impostazioni di crossover
L'impostazione 80 Hz è consigliata per l'uso con i monitor LSR305, LSR308 o qualsiasi altro monitor da studio. L'impostazione External consente l'uso di un outboard crossover.
Controllo del volume
Semplice ed efficace, il controllo del volume dell'LSR310S è dotato di fermi che facilitano il bilanciamento dell'LSR310S nel sistema di monitoring da studio.