Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
KRKs KRK10s powered subwoofer è il perfetto complemento per KRK Rokit, VXT o qualsiasi altro monitor di studio 4-8. Il KRK10s è progettato per estendere le prestazioni a bassa frequenza di un sistema di monitoring esistente in modo che la parte a bassa frequenza del mix può essere correttamente progettata. Il KRK10s dispongono anche di un grande armadio cercando che riecheggia i bordi curvi dei monitor Rokit e VXT. Il porto basso anteriore-infornamento e woofer composito per il vetro giallo-aramid marchio di KRK garantire precisa e potente pugno di fascia bassa. Una robusta griglia protegge il woofer e aggiunge l'aspetto elegante dell'unità. Un amplificatore ad alta potenza e crossover attivo fornire regolare e accurata riproduzione
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 64402
Un nuovo Standard nel monitoring di bassa frequenza. Per anni, subwoofer KRK sono state la scelta accurata bassa frequenza monitoring negli studi di grandi e piccoli. Ora, la KRK10s fornire un nuovo standard per prestazioni ancora migliori e accuratezza, alzando ancora una volta la barra. Se si stia mescolando in un 2.1 o 5.1 surround ambiente o semplicemente cercando di aggiornare l'estensione a bassa frequenza dei monitor esistenti, il KRK10s fornirà il dettaglio di bassa frequenza e accuratezza che vi aiuterà a creare una migliore combinazione.
Serie di subwoofer di KRK ha radicalmente curve superfici per un grande look e prestazioni sorprendenti. Infine c'è un subwoofer che sembra come fresco come sembra. Si può anche rimuovere la griglia di mostrare quel woofer robusto marchio giallo.
Date un'occhiata al monitor subwoofer competitivo e troverete porte sul retro del cabinet. Queste porte posteriori-cottura tendono a creare accoppiamento basso con pareti e angoli eccessivamente amplificando informazioni a bassa frequenza che a sua volta colori vostro mix. Il disegno superiore della KRK10s include porte anteriore-infornamento che sono proprio la forma giusta per ridurre la turbolenza del porto. Apprezzerete le prestazioni dei bassi pulite e precisione che questo approccio offre, anche a pressioni acustiche elevate.
Devi sentire il basso e il woofer proprietario Signature gialla offre risposta fine stretto, basso chiaro. Ingegneri KRK e ascolto pannello prese diffusore di KRK10 ad esprimere anche livelli più accurati. Quello che si sente è ciò che sei destinato a sentire, colorazione non fa parte delle specifiche. Questa performance è portata a voi da autisti che appositamente realizzati dal nostro monitor di classe mondiale studio team, per una performance di chiara, bassa distorsione di ingegneria.
A KRK si tuo mix. Ma non si ferma alla creazione di accurati monitoraggi. KRK vivere questa roba e apprezzare la necessità di monitor che suono non solo grande ma lavorare facilmente con il particolare kit. Ecco perché troverete un sacco di opzioni di input con il KRK10s, sicuro per ospitare qualsiasi ambiente di studio. Così, se si tratta di RCA, 1/4 di pollice (bilanciato/sbilanciato) o ingressi XLR che richiedono, KRK10s ha coperto.
Con un filtro di passa-basso di 130Hz 50Hz medi semi-parametrici, tuo KRK10s forniscono il controllo flessibile per qualsiasi sistema di monitoring. È vero che KRK che i suoni di KRK10s meglio utilizzando monitor gamma completa di KRK in una configurazione di sistema. Tuttavia, il filtro passa-basso offre grande flessibilità con qualsiasi configurazione di monitor full range.
Assistenti tecnici professionisti come l'abilità di ascoltare come il sub sta influenzando il mix. Collegare qualsiasi standard aggancio pedale 1/4 di pollice per bypassare il KRK10s e inviare audio a gamma completa per il vostro monitor superiore. Una caratteristica di sollevamento terra aiuta a domare terra fastidiosi humm.
Il subwoofer KRK è dotato di una funzione di by-pass che permette di sconfiggere il sub e fornire tutta la gamma audio per registrazione monitor. Devi usare uno standard 1/4 di pollice, mono, ritenuta footswitch. Qualsiasi norma ritenuta footswitch mono 1/4 di pollice (come il Boss FS - 5L) dovrebbe essere compatibile.