Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il BCL20 è una qualità broadcast dual Compressor/Limiter con un costruito in funzione di De-Esser.
Codice di riferimento: 4262
Il BCL20 è una qualità broadcast dual Compressor/Limiter con un costruito in funzione di De-Esser, progettato per la protezione del trasmettitore FM e masterizzazione di dischi come pure applicazioni PA e studio. L'unità può essere gestito come due canali indipendenti o collegato per l'elaborazione del programma stereo.
Il BCL20 offre pieno controllo sulla soglia, Ratio, attacco, rilascio e guadagno compongono. Ogni canale ha due bargraph di segmento LED ad alta risoluzione dodici, uno per la visualizzazione di guadagno riduzione e un altro che possono essere commutati per visualizzare l'input o livello di uscita. Il misuratore di I/O può essere commutato tra risposta picco o VU.
Una caratteristica unica della BCL20 è l'inclusione del controllo sulle caratteristiche di rilevamento, che possono essere mescolati tra i livelli di picco e RMS. In questo modo il compressore da effettuarsi sensibili di transienti ad alta energia o di modulazioni di programma più ampie.
Il grado la funzione è attivata per mezzo di un interruttore unico che inserisce un filtro sensibile del tasso di sfilza nella catena laterale per produrre compressione cosciente di frequenza in conformità con trasmissione FM o disco mastering pre-enfasi. Un punto di inserimento di jack pannello posteriore permette il collegamento del pareggio esterno in sidechain per frequenza di altre applicazioni di elaborazione cosciente.
Il BCL20 è dotato di alta impedenza bilanciata ingressi e trasformatore bilanciato uscite su XLR. Lo stadio di uscita dispone di un unico circuito trasformatore distorsione cancellazione, che riduce la distorsione del trasformatore a livelli trascurabili.
Il BCL20 è fabbricato in conformità con le direttive contenute dentro i regolamenti 'CE', in particolare quelli interessati con protezione RFI.