Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 61689
Gioca più forte. Un driver midrange è in genere quattro o cinque pollici di diametro, che significa che il driver midrange può "spostare l'aria molto più" attraverso le frequenze medie rispetto un tweeter da 1" diminutivo. Per lo stesso ingresso di wattaggio, un driver midrange di cinque-pollice prende letteralmente un "boccone più grande" fuori l'aria, che si traduce in un suono più per la stessa potenza in ingresso.
E gestisce grandi quantità di potenza ed è estremamente affidabile. Con un mezzo di driver midrange dedicato il tweeter, che è che il più fragile dell'diffusore elementi-rimane non devono lottare cercando di raggiungere per le medie frequenze, come tweeter deve fare nei sistemi a due vie. Le specifiche di frequenza di crossover raccontano la storia: In un diffusore tre vie progettato correttamente, il tweeter non deve "entrare nel gioco" fino a circa 4.000 Hz-ben alla regione degli acuti, che non è una zona di frequenza che richiede i segnali di azionamento corrente pesante che possono bruciare un tweeter delicato. Al contrario, il tweeter in un diffusore 2 vie attraversa su un'ottava inferiore-intorno 2.000 Hz, che mette si considerevolmente più in pericolo termico e meccanico. Il più basso un tweeter attraversa oltre, più probabile è che soffrirai guasto tweeter da burnout o spostamento di bobina di voce irreparabile da sovra-escursione.
La copertura suono (a volte chiamato "dispersione" o "modello di radiazione") è estremamente ampia e coerente. Ciò è estremamente importante in uno monitor da studio-devi avere ampia, solida e coerenza copertura suono così potete ascoltare i mix con chiarezza e dettaglio, anche se si sta in piedi un po ' al lato ("fuori asse") dell'diffusore. M3-6 utilizza i driver solo nella gamma di frequenza dove ha dispersione molto grandangolare. Meglio di tutti, il Monitor di riferimento salvaspazio Studio M3-6 offre un suo suono tre vie veramente spettacolare dalla stessa dimensione armadio compatta come un monitor standard a due vie.
Nel sofisticato design della M3-6, il midrange e il tweeter sono montati in linea con l'altro (il tweeter è effettivamente montato all'apice del midrange) esattamente dallo stesso punto nello spazio. Facendo così significa il suono tra i due piloti si integra perfettamente, senza la "distorsione di tempo/arrivo" di unità motrici convenzionalmente distanziati. Invece, con la M-Audio M3-6, il midrange importantissimo e treble informazioni raggiunge le orecchie proprio contemporaneamente, offrendo il massimo del dettaglio e chiarezza.
Nessun diffusore con driver convenzionalmente montato può eguagliare incredibilmente naturale campo sonoro tridimensionale di M3-6. Vostri mix suono reali, ed è possibile effettuare regolazioni molto sicura e precise alle tue registrazioni.
Kevlar ® è un materiale della membrana driver ideale: incredibilmente forte, rigido e luce (è usato in armatura corpo militare). M-Audio usarlo in sia 6" woofer di M3-6 e midrange da 5", dando quelle unità un attacco incredibilmente veloce transitoria, un'eccellente sensibilità e grande resistenza alla rottura flessione e risonante a livelli di alta potenza a cono. Caratteristiche monitor forte, forte e veloce-perfetto.
Il tweeter a cupola in seta da 1" tessuto utilizza ferrofluido voce bobina di raffreddamento per aggiunto affidabilità a livelli di potenza di studio e questo tweeter non impartisce praticamente nessuna asprezza o"ascolto fatica,"come è spesso il Custodia con tweeter a cupola in metallo. Ciò è estremamente importante per il tecnico di registrazione che trascorre ore in studio, ascoltando le sue miscele, basandosi sul suo udito unfatigued per fare regolazioni fini.
Inoltre, il tweeter è montato in una guida d'onda integrato, che appunto si concentra e dirige l'energia treble nel campo d'ascolto, assicurando un'immagine solida e stabile di sonic e minimizzando l'acustica casuale "dispersione" che avrebbe distratto da valutare correttamente la riproduzione della registrazione.
Infine, M-Audio hanno prestato particolare attenzione al mobile pure. Il deflettore attraente impiallacciati in legno viene smussato ai bordi superiori per facilitare la dispersione e ridurre diffrazione bordo intelligibilmente distruttivo. Hanno anche ottimizzato il rinforzo interno del cabinet per assicurarsi che i driver hanno una piattaforma solida, priva di vibrazioni da cui lanciare il loro sound e usato computer calcoli per determinare le caratteristiche del porto per la migliore risposta dei bassi possibile.
Tre singoli amplificatori interni forniscono alimentazione a ciascuno degli elementi tre diffusori. Questi amplificatori sono studiate appositamente per i driver che sono abbinati, per il funzionamento regolare e la sinergia di sistema che è praticamente impossibile alla parità fuoribordo amplificatori e casse passive. Un totale di 160 watt di amplificazione classe AB autorizza la M3-6 con un ampio spazio per anche le miscele più forte. I punti di crossover accuratamente selezionati dividono lo spettro di frequenza in bande molto precisi, affinché ogni singolo driver gestisce solo la gamma di frequenza esatta dove è più preciso.
L'EQ a tre bande potenti (LF, MF, HF) ti dà la flessibilità per modellare il suono per abbinare il vostro ambiente di ascolto. Il filtro low-cut commutabile è perfetto per la sartoria come risposta alle basse frequenze di M3-6 per l'uso con un subwoofer, M-Audiodi Subwoofer BX. Pinhole-montato blu LED forniscono un aiuto visivo facile da usare per il posizionamento del diffusore perfetto.
Il risultato di tutte queste innovazioni e tocchi di design riflessivo è un diffusore monitor di studio eccezionale in grado di operare ad un livello molto più elevato rispetto la tipica monitor, anche nell'ambiente d'ascolto più critico.