Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 94610
Il fare rumore Phongene è ispirato da registratori a nastro del passato, utilizzando la stessa flessibilità come più vecchio nastro registratori, ospitati in un modulo Eurorack compatto. Il modulo di registratore PhonogenDispone di 372 firmware Rev. nuovo e migliorato, con un algoritmo migliorato per qualità e prestazioni audio ottimali. Il buffer audio digitale è ideale per sintesi modulare, fornendo tensione control su ogni parametro per una maggiore flessibilità. Il Phonogene consente di registrare i suoni in tempo reale, come pure di strato suoni utilizzando l'interno Sound On Sound control.
Dopo aver registrato i suoni nel modulo si può quindi procedere a tagliare pezzetti, comportandosi come un sampler. È possibile farlo utilizzando l'impiombatura control. Una volta che hanno fatto a pezzi i suoni quindi è possibile riorganizzare i pezzi utilizzando la Salva control. È possibile generare una quantità infinita di variazioni, modulando il parametro organizza. Questo ti dà pieno control su ogni aspetto dei tuoi suoni, funge praticamente da un sampler modulare.
La Phonogene include un'ampia varietà di controlli approfonditi tra cui il parametro di Vari-velocità; consente di modulare la velocità e la direzione di riproduzione con un segnale control segnale. Altri controlli includono: Gene-dimensione, Gene-Shift e slitta, permettendo di prendere completo control e granulise il suono registrato. Si può fare tutto da suoni balbuzie per farli scivolare tra l'altro, consente di generare le riorganizzazioni altamente uniche.
Ispirato dallo strumento Phonogene originale dal compositore Pierre Schaeffer, la versione del modulo utilizza un circuito stampato-come il disegno per un accesso rapido e facile. Il firmware è stato progettato da Tom Erbe e Flemming Christensen con anni di esperienza audio e modulare. I precisi controlli rotanti sono annotati a diverse patch Point, fornendo utili suggerimenti di gestione delle patch. Il frontalino è elegante e di stile con una gamma di punti di patch per modulazione approfondita. Richiede solo 20HP dello spazio in un rack modulare.