Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 298607
Nektar ha lanciato Aura Beat Composer, un USB/MIDI pad con 16 RGB pads e un sequencer a passi per migliorare i flussi di lavoro della Drum Machine in qualsiasi DAW. Il 16 sensibile pads alla pressione può essere configurato liberamente per controllare più parti di un plug-in a tamburo multicanale o singoli plug-in per pad. Il software Nektarine 2.0 può ospitare fino a 16 plug-in per strumenti. Tutti i preset e i plug-in possono essere consultati direttamente dal controller Aura Beat.
In modalità plug-in, le manopole rotanti forniscono istantaneamente access parametri come il pitch, il decadimento e il livello. Ciò consente il controllo di plug-in complessi senza dover toccare il mouse.
Il controllore è capace di una modalità di pad ripetizione per ottenere autentici rulli dinamici. In questa modalità, la velocità è controllata dalla pressione su un pad, permettendo di creare facilmente accumuli e cadute. I tasti LED controllano poi la frequenza di ripetizione. Mentre in questa modalità si possono controllare anche parametri quali il gate, l'intervallo di accento, l'offset della velocità di accento, lo swing, la modalità di trigger e la sorgente dell'orologio dal controllore.
In modalità sequencer, i 16 tasti LED diventano tasti passo-passo. Aura memorizza fino a 16 modelli (uno per pad) con un massimo di 4 x 16 passi (4 parti a 16 passi ciascuna). Questi possono essere lanciati direttamente attraverso l'Aura in qualsiasi combinazione. Le parti e i modelli possono anche avere lunghezze diverse per la poliritmia beats. Il sequencer può anche essere usato per controllare l'ingranaggio esterno tramite l'uscita MIDI, con parametri quali la velocità di esecuzione, la velocità, l'accento, il gate e lo swing, tutti regolabili a livello di step.
Indipendentemente dalla vostra DAW, il controllore è caratterizzato dalla perfetta integrazione associata ai prodotti Nektar. Questo include protocolli di controllo personalizzati per Ableton Live, Bitwig, Reason, Cubase, Digital Performer, Garageband, Logic, Nuendo, Reaper, Studio One e Sonar/Cakewalk. Molti comandi cruciali dall'interno della DAW sono accessibili dall'interfaccia utente di Aura. Questo include il trasporto, la selezione delle tracce, la navigazione e altro ancora.
Il software Nektarine 2.0 offre quattro slot per i plugin FX per ogni strumento, oltre a quattro effetti di invio globali. Il controller Aura è dotato di un pulsante FX che permette di controllare access i parametri degli effetti direttamente dalla hardware. Nektarine 2.0 funziona come plug-in all'interno di una DAW nei formati AAX, AU, VST e VST3, o come applicazione stand-alone.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.