Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il modulo Polyend POLY è un convertitore euroack polifonico MIDI to CV compatibile MPE ed è dotato di una varietà di ingressi che consentono di collegare il computer, smartphone o tablet attraverso la porta USB, controller MIDI compatibili con la classe tramite host USB e tutti gli altri dispositivi attraverso la porta MIDI DIN. Il modulo POLY dispone di 3 modalità: prima, successiva e canale. Le modalità First e next sono progettate per la riproduzione di Sintetizzatores eurorack con un controller esterno. Una serie di ingressi analogici consente di collegare un'ampia gamma di moduli con otto file di gate, pitch, velocità e modulazione per poter controllare liberamente le voci di Sintetizzatore e batteria.
Codice di riferimento: 100224
Le modalità First e next sono progettate per la riproduzione di Sintetizzatores eurorack con un controller esterno. Queste modalità utilizzano un sistema di riconoscimento automatico dei cancelli. Nella prima modalità quando si preme un tasto del dispositivo MIDI si ottiene un'uscita dalla prima voce disponibile che viene collegata e, se quella nota viene tenuta in mano, la successiva passa alla successiva voce disponibile. Quando lo si rilascia si torna automaticamente all'inizio. La prima modalità consente di attivare un modulo quando si preme per la prima volta un tasto di un controller esterno e mentre lo si sta ancora premendo è possibile attivare una seconda nota dal Sintetizzatore successivo collegato, ideale per attivare una nota di basso con la prima pressione del primo tasto e una traccia con il secondo. Mentre nella modalità successiva il POLY cerca la prossima voce disponibile piuttosto che la prima in alto, così si passa sempre a quella successiva. Questa modalità consente di attivare la stessa nota su tutti i sintetizzatori collegati. In sostanza, questo è ciò che fanno i sintetizzatori polifonici mentre scorrono attraverso le 8 voci.
La modalità Channel è ideale per alimentare una sequenza MIDI dalla DAW. La modalità Channel funziona traducendo i dati ricevuti dai canali MIDI 1-8 direttamente nei corrispondenti canali CV. Quindi, qualsiasi cosa tu stia suonando sul tuo canale MIDI esce dalla prima uscita del modulo. Anche sul retro del POLY è presente un DIP switch che permette di scegliere tra i canali 1-8 o le note C-G che sono indirizzate alle corrispondenti voci CV. Questo è l'ideale per quando si desidera utilizzare le note MIDI piuttosto che i canali.