Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Offerta speciale: I clienti che acquistano Reason 10 riceveranno anche il nuovo sintetizzatore Reason Europe come VST/AU standalone (del valore di oltre 140 euro) gratuitamente!
Codice di riferimento: 99617
La nuova era di Reasonè qui. Reason 11 sarà disponibile il 25 settembre 2019, con Propellerhead uscita di scena, sostituito da un nuovo nome: Reason Studios. Reason 11 stabilisce un nuovo precedente nel flusso di lavoro e nell'integrazione, oltre a incorporare una varietà di nuove caratteristiche, suoni e miglioramenti. Una delle principali novità è la possibilità di utilizzare Reason come plugin. Esatto, per la prima volta in assoluto è possibile incorporare Reason Sintetizzatore, strumenti, effetti e suoni nella forma del plugin Rack Reason.
Ci sono anche una serie di nuovi dispositivi, tra cui: Quarter Chorus Ensemble, Sweeper Modulation Effect, Master Bus Compressor, Channel Dynamicrofoni e Channel EQ. Sono incluse anche nuove funzioni e miglioramenti del flusso di lavoro. La nuova e migliorata automazione consente di tracciare curve morbide per un controllo migliore. È inoltre possibile effettuare dissolvenze incrociate tra le clip audio, eliminando le sovrapposizioni e creando un suono più omogeneo. La zoom caratteristica è stata inoltre ampliata con il sequencer migliorato e per traccia verticale zoom nel sequencer. Altri aggiornamenti del flusso di lavoro includono la possibilità di silenziare le note MIDI, disegnare più note e mostrare le note selezionate o suonate all'interno della modifica dei tasti.
Reason 10.1 è ora disponibile, con una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. L'SDK Rack Extension è stato aggiornato, trasformandosi in una versione completamente nuova. Comprende dispositivi di riproduzione, caricamento migliorato con zone campione e supporto per l'automazione dei modelli. Il nuovo Tamburo Sequencer è ora disponibile nel Propellerhead negozio.
Questo innovativo Tamburo sequencer permette di creare pattern e ritmi utilizzando un'interfaccia sequencer a 16 passi in stile classico. L'cavallo di battaglia Sintetizzatore Europa vede anche un potente aggiornamento, che consente di caricare i propri campioni come wavetable e utilizzare oscillatori nel engine. È ora possibile anche campione in Spectral Filter per un nuovo modo flessibile per creare curve di filtro.
Propellerhead Reason 10 è pieno di contenuti, comprese le nuovissime aggiunte al software, compresi tre Sintetizzatoreesizer strumenti e oltre. Una delle novità più importanti del software è l'Europa Sintetizzatoreesizer. Questo shapeshifting Sintetizzatoreesizerè all'avanguardia della sintesi virtuale. Questo Sintetizzatore ultra-versatile ti dà il pieno controllo su ogni aspetto del tuo sound design. Oltre ad utilizzare le forme d'onda esistenti, è possibile modificare il modo in cui le forme d'onda reagiscono e sono scolpite utilizzando il controllo "Shape" incluso. In questo modo è possibile variare la forma d'onda, ottenendo risultati interessanti e rivoluzionari. Vanta wavetable dinamici e un avanzato filtraggio spettrale, che ti permette di approfondire il tuo sound design.
Un'altra novità è il manipolatore di campioni 'Grain'. Questo fonde la sintesi granulare con elementi di sintesi additiva, creando un Sintetizzatore engine che permette di incorporare i propri campioni audio. Questo apre un mondo di possibilità quando si tratta di sound design.
In Reason 10 sono inclusi anche tre nuovi strumenti virtuali naturali e organici. Questi strumenti organici sono progettati per emulare strumenti reali in un mondo virtuale. Klang è uno strumento a percussione accordato che offre strumenti a percussione dal suono bellissimo come il Kalimba, Music Box, Glockenspiel e altro ancora. Dispone di una serie di controlli per cambiare il modo in cui i preset suonano, adattandosi a qualsiasi genere si stia creando.
Pangea fornisce strumenti ad arco provenienti da tutto il mondo. Compresi gli strumenti esoterici come il Kinderklavier e le Zitherette, Pangea include anche altri strumenti più noti come il 'Pianoforte a coda'. Infine, lo strumento Humana fornisce toni eterei sotto forma di cori e altre texture vocali. Humana è composto da una gamma di suoni vocali di toni corali fuori dal mondo.
3GB di nuovissimi e all'avanguardia Tamburo loop e campioni sono inclusi con Reason 10, fornendo tutto, dai suoni moderni ai classici break e altro ancora. Propellerhead hanno selezionato a mano questi loop e campioni dalla vasta libreria di Samplemagic che abbraccia ogni genere. Dai Trap ai Techno, questi tamburi colpiranno duramente e taglieranno ogni mix, fornendovi una vasta gamma di suoni potenti.
Queste due popolari estensioni a cremagliera sono ora disponibili con Reason 10 come standard. A grande richiesta è ora incluso lo strumento Pianoforte Radicale, che fornisce tre pianoforti ultra-realistici. Offre tre pianoforti tra cui scegliere: home Grand, Deluxe Grand, Deluxe Grand e Upright. È inoltre possibile scegliere tra una miscela di mono vintage, ambiente, floor, jazz e microfono chiuso per una maggiore versatilità.
Synchronous è un dispositivo di modulazione creativa che ti permette di aggiungere ritmi alla tua batteria pads, fare il glitch alla batteria e persino far oscillare il basso. Sincrono è ideale per l'effetto tremolo o ducking e per la costruzione di catene di modulazione per effetti complessi.
Reason 10 conserva tutte le caratteristiche e le funzioni preferite da 9 Reason.5, con un layout ergonomico, progettato per ottimizzare il flusso di lavoro. La comoda disposizione windows e il rack virtuale ti permettono di trascinare e rilasciare strumenti virtuali e altri dispositivi nel tuo spazio di lavoro. È inoltre possibile instradare le apparecchiature insieme passando alla vista posteriore del rack, quindi scambiando e passando i cavi virtuali tra le connessioni.
Questo ti dà possibilità praticamente infinite quando si tratta di sound design, permettendoti di creare strumenti a catena e molto altro ancora. È inoltre possibile registrare, modificare e organizzare l'audio con i potenti strumenti di registrazione e di editing. Quantificare MIDI o audio per risolvere i problemi di cronometraggio è facile con l'intuitivo sequencer, puoi anche aggiungere più carattere e swing alle tue produzioni con il dispositivo ReGroove.