Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Interfaccia FireWire con 10 analogico ins, 8 out analogici, SPDIF, 2 x ADAT in/out e midi. MICS pre di, strumenti pre... e molto altro ancora. Richiede Firewire 1394b (800) per ottenere prestazioni ottimali.
Codice di riferimento: 3492
Dopo più di 2 anni di sviluppo, è giunto il momento: RME presenta il Fireface 800, più potente audio interfaccia FireWire del mondo mai. Fino a 56 canali registrazione/riproduzione, fino a 192 kHz frequenza di sampling e true FireWire 800 somma fino a un'insuperabile High-End, ad alte prestazioni ed alta velocità interfaccia audio FireWire.
Il Fireface 800 combina le tecnologie più recenti e anche provate dei precedenti prodotti RME con la tecnologia FireWire più veloce. Tecnologia analogica dei convertitori ADI-8, microfono tecnologia di QuadMicrofono e Octamic, tecnologia TotalMix della serie Hammerfall DSP, anni di esperienza nella programmazione dei driver efficiente e affidabile, fino al completo supporto da DIGICheck - solo il meglio dei migliori e anche un po' di più. Il Fireface 800 offre il miglior elaborato da strumento di input che mai potrebbe essere trovato in un'interfaccia audio, un uscita cuffie ad alta potenza e coefficienti segnale-rumore di dBA 119 - tipicamente RME!
Top dei / O analogici
Tutto il mondo Multiface successo di RME è stata la base per lo sviluppo della Fireface 800. Otto ingressi di linea bilanciati e uscite con software controllato di commutazione dei livelli di riferimento (-10 dBV, 4 dBu, HiGain), naturalmente realizzati discretamente nel dominio analogico, garantiscono l'intervallo dinamico più elevato e più alta fedeltà. Oltre i livelli dei preamplificatore di microfono e le uscite per le cuffie, tutte le impostazioni del dispositivo sono software controllato. Equipaggiato con i chip più recenti i convertitore A/D e D/A, tutti i/O operare fino a 192 kHz e raggiungere 119 dBA gamma dinamica sulla riproduzione - anche l'uscita cuffie!
Cuffia lati anteriori nella tecnologia ad alta potenza di uscita non solo fornire ad alto volume con cuffie a bassa impedenza, ma rappresenta i canali di riproduzione 9/10. Pertanto l'uscita cuffie può essere utilizzato direttamente con monitoring diretto ASIO.
Sul lato anteriore, il Fireface 800 ha 4 ingressi microfonici bilanciati discreto con stage di classe A, seperate attivazione di 48 alimentazione phantom v e separati ingressi XLR/TRS, dove quest'ultimo può essere utilizzato anche come ingressi di linea aggiuntive. Due degli ingressi quattro mic sono permanentemente disponibili come canali 9 e 10, gli altri due possono essere utilizzati insieme o in alternativa agli ingressi 7/8 sul retro.
LET's ROCK! In alto
Ingresso di strumento di 800 FireFace Hi-Z offre una fedeltà senza precedenti e la flessibilità per l'uso di chitarra e basso. Un limiter soft ha stato sintonizzato soprattutto per strumenti musicali, impedisce in modo efficiente gli overload del convertitore A/D. Il limitatore non funziona senza distorsione, intenzionalmente crea distorsione armonica. A causa di una transizione morbida e creazione deliberata di armoniche, il segnale di ingresso è compresso regolabile per il gusto o il limitatore può essere utilizzato come una distorsione con il suono del tubo. Circuito di un'unità, che può essere attivato in aggiunta, offre una distorsione ampio chitarra. Filtro diffusore emulazione, che può anche essere acceso separatamente, toglie i disturbi di bassa e alta frequenza e garantisce un suono di base ottimo anche quando la registrazione direttamente nel computer, o quando il monitoring tramite una console di mixaggio. Segnali da chitarra o basso non sono essere alienati in questo Custodia, ma precondizionato per l'elaborazione successiva in DAW, affinché l'amplificatore noto plug-in può fare al meglio il suono.
Top dei / O digitali
Due ADAT i/O ottici consentono una connessione e l'inserimento di dispositivi di effetto, mixing console o convertitori esterni. Naturalmente, questi 16 canali sono disponibili contemporaneamente con i canali analogici. Utilizzando due ulteriori ADI-8 DS, otterrete 26 ingressi e uscite, che rimangono ancora 18 a 96 kHz. il / O SPDIF coassiale funziona fino a 192 kHz, in modo che ci sono ancora 10 analogico in- e uscite a più alto tasso di campione, più due quelli digitali. SPDIF ottico, in alternativa fornite tramite la seconda porta ADAT, opera anche fino a 192 kHz - un'altra caratteristica solo RME.