Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La scheda PCI Express utilizza bus audio di RME, già conosciuto dalla versione PCI, operanti in combinazione con Multiface II, Multiface, Digiface e l'interfaccia di DJ RPM. RME è particolarmente orgoglioso sul fatto che tutti gli utenti di interfacce RME possono facilmente espandere loro sistema che opera con le ultime e più veloce computer PCI Express e Windows Vista, non perdere tutto il denaro in precedentemente in hardware audio. Un Multiface 6 anni della prima generazione può essere utilizzato ancora oggi con i sistemi multi-processori più veloci! Come opzione aggiuntiva che la scheda PCI HDSPe può essere utilizzata direttamente con modulo di opzione codice di tempo del RME, offrendo un SMPTE controllata operazione.
Codice di riferimento: 10939
Di RME HDSPe PCI card non si basa su una PCI al ponte PCI Express, vorrei semplicemente aggiungere PCIe a tecnologia PCI esistente. È una nuova concezione genuina PCI Express soluzione, che di conseguenza si avvale del nuovo formato, ottenendo prestazioni significativi guadagni in multitraccia audio.
Grazie all'aggiornamento flash di RME tecnologia, miglioramenti di futuro firmware, regolazioni e bugfixes può essere installato facilmente in qualsiasi momento.
L'interfaccia PCI Express del sistema HDSP è basata sulla specifica di Base PCI Express v 1.1. Esso rappresenta un dispositivo di Endpoint 1 corsie PCI Express e supporta velocità di linea 2.5 Gbps. Grazie alla comunicazione full-duplex basate su pacchetti, la carta fornisce una velocità di trasferimento fino a 500 MB/s - 250 MB/s in ogni direzione.
Stabilita la connessione tra scheda PCI e I/O box utilizzando il cavo ordinario firewire (IEEE 1394, 6 poli.) Il trasferimento dei dati non utilizza il protocollo Firewire, ma il nostro Protocollo bus proprietario. Il cavo è lungo 4,5 m (15 ft.). La scheda PCI opera come alimentatore per l'allegato I/O-box (Digiface, Multiface, Multiface II, RPM) sopra il cavo FireWire.
Specifiche tecniche
Componente aggiuntivo opzionale
HDSP TCO Timecode opzione modulo con sincronizzazione avanzata capbilities per schede HDSP 1 x orologio di parola i/O, 1 x ingresso video sync (in alternativa al WC), 1 x LTC I/O
Connettività
Differenze per HDSP PCI Card