Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 323530
Grazie al suo eccellente design, il progetto SSL SuperAnalogue offre un carattere sonoro senza precedenti. I circuiti a bassissimo rumore consentono di ottenere un suono sempre perfetto. L'ampia gamma dinamica offre un'ottima riproduzione, indipendentemente dagli strumenti presenti nella catena del segnale. Presenta una distorsione bassissima e un'ottima immagine stereo.
Due canali mono con pres microfonici SSL SuperAnalogue - 66 dB di guadagno rispetto a quelli da 40 o 50 - costituiscono gli ingressi principali del SiX, offrendo la migliore qualità audio della categoria. È dotato di alimentazione Phantom per gestire qualsiasi microfono utilizzato. Entrambi i canali mono sono dotati di un nuovo equalizzatore SSL a due bande che può essere commutato in modo indipendente tra le curve shelf e bell, con frequenze centrali diverse per ciascun tipo. In questo modo si ottiene un grande controllo sui segnali.
I lunghi fader da 100 mm offrono controlli accurati per l'impostazione dei livelli. Inviate questi due canali alla vostra DAW per aggiungere effetti diversi: la vostra suite di plug-in è a portata di mano. Interruttore d'ingresso ALTernate - che può fornire 2 canali extra mono da un connettore sul retro. È dotato di un percorso del segnale completamente bilanciato: tutto, tranne il jack per le cuffie, è completamente bilanciato.
Due canali di ingresso stereo con trim -10/+20 per sorgenti di linea come chitarre, sintetizzatori, drum machine e uscite da schee audio. L'ingresso di linea è dotato anche di fader da 100 m per una precisione brillante su tutta la linea. Gli ingressi ALT offrono fino a 12 canali che possono essere sommati nel bus di mix principale.
Le funzioni di routing e monitoring professionali consentono di avere il pieno controllo del mix down. Questi percorsi di routing sono tratti direttamente dalle console SSL più grandi. La sezione Master comprende uscite monitor principali e alt con controllo mono, dim e out. In questo modo si ha un controllo totale sull'uscita. I canali fader sono tutti dotati di PFL e mute. Utilizzate il Bus B per inviare alla DAW. È dotato anche di un ingresso microfonico talkback con alimentazione Phantom per aiutarvi a rimanere in contatto con i vostri talenti.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.