Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il gonfiatore è un processo unico che può fornire un aumento nel volume apparente di quasi qualsiasi programma, senza evidente perdita di qualità o udibile riduzione della gamma dinamica, ancora evitare dannosi aumenti il livello di picco del segnale. Il processo di Gonfiatore può portare anche il potere, presenza e calore per programmare il materiale e anche fornire margine overload headroom sopra massimo digitale con una finezza e carattere musicale che ricordano dei sistemi di tubo.
Utilizzare il gonfiatore per produrre miscele più forte di quanto si pensava possibile senza sovraccarichi o compressione di pompaggio, o usarlo per aggiungere calore naturale e carattere al mix sonoro o jazz.
Codice di riferimento: 7869
Fare clic sul link qui sotto per un video introduttivo al Sonnox Oxford Inflator Plugin
Caratteristiche
Non importa come limitato e schiacciato il programma materiale è già, il gonfiatore fornirà sonorità ancora di più. Sarà anche aggiungere volume apparente per un segnale rumore bianco di fondo scala, o aggiungere musciality ai segnali precedentemente ritagliati.
Il gonfiatore è stato sviluppato in risposta alle richieste da mixaggio e mastering ingegneri che sono tenuti a competere sulla base del più forte nel complesso apparente delle loro risultati finali. Sua capace di produrre molto più forte mescola senza senza sovraccarichi o compressione di pompaggio. Dal momento che è veramente un processo in tempo reale, non ci sono costanti di tempo coinvolto, come sarebbe il Custodia di limitatori e compressori. Per la stessa ragione, non non c'è assolutamente nessuna possibilità di perdere la presenza o l'appiattimento di attacco percussivo.
Usato più sottilmente, può aggiungere calore naturale e il carattere di mix sonoro o jazz. Utilizzarla su singoli strumenti per aggiungere la presenza, la morbidezza e la profondità, o usarlo sulle tracce di percussioni e batterie per produrre il volume, la tenuta e la sorprendente presenza dinamica. La dinamica completa del programma è in gran parte conservata, ma con un aumento della densità media di modulazione.
Un ulteriore aspetto di valorizzazione fornito dal Gonfiatore comporta la creazione di calore che ricorda di buon 'tube' o 'valvole elettroniche' sistemi. Significativo 'musicale overdrive' può essere ottenuto lavorando particolarmente bene su singole tracce.
Gonfiatore GUI
Sezione input
La sezione di ingresso può essere utilizzata in due modi:
Effetto & curva
Il fader di curva imposta la caratteristica dell'effetto pompa di gonfiaggio. 0.0 è un buon punto di partenza, quando il fader è impostato nel mezzo del suo viaggio. Impostazioni sopra 0.0 dare più suoni saturi, mentre le impostazioni sotto 0.0 dare più pulito, più risultati di sublte.
Il fader effetto imposta la quantità di effetto Gonfiatore applicato, dove 0,0 lascia il segnale inalterati e 100 è ottenere il massimo effetto. Il misuratore di effetto indica la quantità di effetto in azione.
Banda Split
Selezionando SPLIT BAND fa sì che il segnale a essere divisa in tre bande separati che vengono elaborati individualmente. (Attivo su RTAS e Band Split TDM plug-in solo).
Sezione output
Metro indica il livello di uscita da gonfiatore, che può essere perfezionato utilizzando il fader. Il fader può essere lasciato al massimo nella maggior parte dei casi, utilizzando la modalità non-bandsplit, come il gonfiatore non aumenta il livello di picco del segnale.