Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 70735
Microfono a condensatore cardioide valvola
L'ARIA da marchio britannico microfono Sontronics è un microfono a condensatore cardioide valvola specificatamente progettato per la voce che semplicemente non possono smettere di vincere premi. Ogni studio deve avere uno!
Lanciato nel 2014, la Sontronics ARIA è stato originariamente concepito e sviluppato come il perfetto microfono vocale di Sontronics fondatore e designer Trevor Coley. Lavorando con diversi ingegneri negli Abbey Road Studios, Sontronics smerigliatrice il microfono per dare risultati mozzafiati, splendidamente setosi su ogni registrazione vocale parlata o cantata, grazie alla sua accurata risposta, incredibilmente basso rumore proprio e supremamente liscio roll-off ad alta frequenza (che è diventato Sontronics' marchio).
L'ARIA è uno dei Sontronics' disegni più tradizionali (Vedi anche loro Saturno rétro e Halo o loro Delta più Bauhaus-influenzato e Sigma) Dispone di una capsula di bordo-terminato di 27mm artigianale all'interno della griglia conica. All'interno il microfono è il tubo 12AX7/ECC83 europeo-fatto, ciascuno dei quali è selezionato a mano e montato da Trevor se stesso, e questo conferisce l'ARIA di un carattere specifico di liscio setoso che vi aspettereste di trovare in un classico vintage microfono a valvole.
Sontronics ARIA viene fornito in una scatola di legno con il suo anello-supporto semplice, e questo avviene in un flightcase in alluminio con sospensione, cavi e l'alimentatore SPS-2 dedicato. Qui si? ll trovare due fasi pad passare (0,-10 dB) e filtro passa-alto (lineare, 75 Hz) che aggiungere che un po' di flessibilità per il tuo processo di registrazione, oltre a un LED tubo-pronto più modo che sai che quando la valvola è riscaldata e il microfono si esibirà al suo meglio.
Come un tocco in più interessante, l'alimentazione elettrica vanta un filtro di energia elettrica professionale, come il genere trovato in attrezzature mediche High-end, per garantire che l'elettricità raggiungendo il microfono è puro e privo di interferenze.
Così come il Abbey Road in ingresso, l'ARIA era anche beta-testato con primo produttore Paul Epworth (Coldplay, U2, Florence & The Machine) che ha usato la registrazione di Skyfall, cantante/songwriter PJ Harvey (che dice al microfono ha cambiato le sue registrazioni per sempre "il tuo Aria porta la luce nella mia vita") e leggendario musicista Paul Weller, i quali difficoltà ad ammettere che possono? t immaginare la vita senza loro arie.
Nei primi quattro mesi dopo il lancio di ARIA, ha vinto premi in tutte le sue recensioni (futuro musica Platinum Award, premio Choice della musica Tech, Pro Tools di Expert Editor Choice award) e non ha più smesso! Dicono tutti che lo usa che sembra meraviglioso sulla voce cantate così come voiceover. Tuttavia, il microfono è anche diventato ben noto per la sua belle risultati su strumenti acustici, soprattutto violoncello, chitarra e pianoforte.
Qualunque cosa provi ARIA, si davvero toglie il fiato!
"ARIA è incredibilmente liscia con i custodie morbide di carattere e facilmente compete con qualsiasi vintage microfono valvola!"
Paul Epworth, produttore (Adele, piano B, Florence + The Machine, U2)"ARIA è liscia come la seta con tutte le caratteristiche classiche che mi aspetterei da un vintage microfono a valvole. Ancora un altro bello e ben progettato dal suono mic da Sontronics! "
Andrew Dudman, ingegnere del suono, Abbey Road Studios (Signore degli anelli, la bussola d'oro, Robbie Williams, gomito)