Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 70989
WaveLab elemento 9 è stato sviluppato per offrire una gamma di potenti funzioni e caratteristiche della versione completa di WaveLab 9 in un pacchetto aerodinamico, accessibile finalizzato a casa gli appassionati di musica e di registrazione. Questa versione delle caratteristiche del software una serie di funzioni per modificare, mixare e masterizzare l'audio da MasterRig (mastering plug-in suite) per strumenti di correzione di errore e compatibilità dei file estesi.
Passando da versioni precedenti del Wavelab, Steinberg hanno ancora una volta sviluppato e integrato una gamma di nuove caratteristiche e funzioni. Una delle nuove caratteristiche più innovative di questo software è la caratteristica 'scambio diretto'. Questa caratteristica migliora drasticamente il flusso di lavoro consentendo all'utente di interagire direttamente con Cubase e Nuendo, eliminando la necessità di esportare file audio prima di utilizzare il vostro DAW selezionato. Questo apre un ventaglio di possibilità per mixaggio e montaggio consente di utilizzare funzionalità di Wavelab impostata mentre mixing e mastering all'interno del progetto di Cubase/Nuendo. Un'altra nuova funzionalità di Wavelab elemento 9 è la suite di plug-in MasterRig. Questa suite di plug-in include un equalizzatore, compressore, Limiter, saturatore e Imager, fornendo tutti gli strumenti che hanno bisogno di tracce master con facilità.
Così come la suite di plug-in MasterRig e la funzionalità di 'Scambio diretto', Wavelab elemento 9 dispone anche di un'interfaccia utente completamente ridisegnata per migliorare e ottimizzare il vostro flusso di lavoro. L'interfaccia ridisegnata è basato su un formato di nastro che consiste di una gamma di singole per le funzioni e le caratteristiche più popolari. Il layout della barra multifunzione fornisce all'utente una visione fissa di tutte le funzioni disponibili, permettendo di poter rapidamente e facilmente accedere ai più importanti funzioni e parametri, migliorando il flusso di lavoro nel processo. L'interfaccia dispone anche di una sezione master ri-progettata con le zone di effetto estesa a dodici slot fornendo una maggiore flessibilità per la creazione di catene di mastering plug-in.
Così come con una gamma completa di nuove funzionalità, WaveLab elemento 9 include anche tutte le caratteristiche popolari e parametri da versioni precedenti. Fornendo un all-in-one mixaggio, mastering ed editing suite, consente di ottimizzare e produci audio per fornire il suono che cerchi. Editing è preso cura di da di WaveLab Audio Editor, che fornisce tutte le funzionalità di modifica necessari per scolpire e modificare l'audio. WaveLab fornisce anche analisi audio e funzionalità di elaborazione audio consente di approfondire ogni aspetto del vostro audio dalla scoperta di ritaglio, picchi ed eliminando il rumore per tempo stretching, panning e altro ancora.
Oltre l'editor audio completo WaveLab Pro dispone anche di supporto per restauro audio e l'elaborazione in batch. Il set di strumenti di correzione di errore e di restauro fornisce abbastanza funzioni necessarie per modificare e ripristinare audio di scarsa qualità, tutto da rimuovere rumori indesiderati come vinile crepitii o imperfezioni per de-essing e gli effetti sottili. La suite di restauro è composta da DeNoiser, DeClicker e DeBuzzer, consente di pulire e migliorare la qualità audio.