Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'iDP Tannoy precisione 8 Monitor Slave è un sistema di monitoring attivo per i professionisti che hanno bisogno in tempo reale controllo del loro sistema di monitoring. L'iDP precisione 8 utilizzano di Tannoy doppio concentrico e tecnologia a banda larga per i campi di suoni più realistici. Instradamento analogico è reso obsoleto con la tecnologia DSP integrato, networking intelligenza e amplificatore in classe D. Il Master include ingressi audio analogici, elaborazione controller dot display a matrice e pulsanti di controllo. È facile ottenere il suono giusto nella stanza con il Software PC-iP per la manipolazione di ogni diffusore sulla rete.
Codice di riferimento: 16048
Basato su una topologia Master/Slave, con il maestro che agisce come l'ingresso audio analogico punto come supporto del trattamento, un display dot matrix e quattro pulsanti sul fronte di ogni diffusore consente l'accesso diretto alle impostazioni dell'oratore. Con AES/EBU input su XLR per interfaccia diretta fonte digitale, che offrono la piena capacità di networking, audio e il controllo all'interno del dominio digitale in qualsiasi delle tariffe campione standard da 32 a 96 kHz.
CARATTERISTICHE/SPECIFICHE:
Ulteriori specifiche: