Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 311627
Il monitor da studio Tannoy Reveal 502 è composto da un woofer super efficiente da 5 pollici e da un tweeter a cupola morbida da 1 pollice che lavorano insieme attraverso un modulo bi-amplificato per prestazioni audio ottimali. L'ampia gamma di frequenze va da 49Hz a 43 kHz, catturando ogni sfumatura del vostro source audio con immenso dettaglio. Il modulo bi-amplificato da 75W con accordatura personalizzata contribuisce a fornire la potenza ai driver, mantenendo la chiarezza delle alte frequenze anche a extreme volumi. Il risultato è una chiarezza tonale con un suono trasparente, ideale per una vasta gamma di applicazioni, dal mixaggio e mastering agli studi di progetto, ai giochi d'azzardo.
Il Reveal 502 è dotato di un crossover attivo che offre uno sweet spot più ampio per una maggiore comodità. Il crossover è accompagnato da una porta per i bassi con apertura frontale che fornisce maggiore profondità e potenza alle frequenze basse. Inoltre, dispone di controlli di equalizzazione integrati e di un'impostazione del volume regolabile. Ciò consente di "sintonizzare" il diffusore sulle proprie esigenze, ideale per adattarsi a spazi e ambienti diversi, per una fedeltà audio ottimale.
Il design compatto ma robusto è ideale per project studio, home recording, studi professionali e altro ancora. Il monitor è dotato di una base imbottita in gomma per l'isolamento acustico, che aiuta a ridurre al minimo la risonanza durante l'uso.
Una delle caratteristiche più esclusive di questo monitor da studio è la connettività AUX Link, che consente di collegare una sorgente sonora esterna tramite l'uscita per le cuffie e di collegare due monitor Reveal 502 tra loro per una configurazione stereo immediata. È l'ideale per i produttori in movimento, in quanto consente di mixare in movimento, dai computer portatili ai lettori musicali portatili. Dispone inoltre di una serie di connettività versatili, tra cui ingressi bilanciati XLR e sbilanciati da ¼ di pollice.