Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
il R16 è versatile pezzo di kit che funziona come un registratore portatile multitraccia, un'interfaccia audio USB e una superficie di controllore. Già incluso il software Cubase LE5, questo bundle include un aggiornamento per il potente Steinberg Cubase Artist 8 e anche la necessaria eLicenser Steinberg Key.
Codice di riferimento: 39594
Cubase Artist 7.5 è stata realizzata per dare i musicisti, produttori ed ingegneri gli strumenti necessari per ottenere il lavoro fatto al più alto livello possibile. Sono state aggiunte nuove funzionalità per ottimizzare il processo di fare musica. Non solo questo a rendere il processo più facile, ma anche più veloce. Steinberg hanno creato nuove funzionalità che consentono di gestire i brani e idee in modo molto più intuitivo.
Caratteristiche come modalità di visibilità traccia consentono si seleziona quali brani che si desidera vedere. Progetti di grandi dimensioni possono ottenere confusione quando si dispone di un elevato numero di tracce. Visibilità di pista può essere utilizzato per semplificare la finestra arrange e consentono di mettere a fuoco le tracce rimanenti. Potrebbe essere che si desidera nascondere tutte le tracce MIDI, o finalizzato versioni che avete registrato all'audio. Per fare questo inserire la scheda di visibilità di pista e de-selezionare il pulsante bianco accanto a ogni brano che si desidera nascondere.
Rack di strumento (t) 2.0 in Cubase Artist 7.5 ha aggiornato il modo plugins sono aperti. Quando si aggiunge un VST al rack VST, una traccia corrispondente viene aggiunto nella finestra del progetto e viceversa. Tracce di strumenti hanno ora uscite multiple per ogni strumento che può essere facilmente selezionato.
TrackVersions è stato progettato per consentire di lavorare su diverse versioni del brano stesso, pur mantenendo le stesse impostazioni. Ora siete in grado di creare, rinominare e gestire versioni parallele da dentro il canale di discesa. Questo significa che per esempio si potrebbe registrare molteplici linee di basso sullo stesso canale e utilizzare la goccia giù per selezionare quello migliore. O si potrebbe lavorare su diverse tracce vocali e la necessità di presentare diverse versioni. TrackVersion posti versioni alternative delle registrazioni a portata di mano dove bisogno di loro. Questo processo consente di accelerare il flusso di lavoro e lavora con audio, tracce MIDI, gli strumenti, corda, ritmo e Signature.
Cubase Artist 7.5 include ora il nuovo Groove Agent SE 4, seguito fino a che l'enorme successo Groove Agent ONE. La cosa grandiosa di Groove Agent è la sua facilità d'uso. Esso è stato progettato per assomigliare il MPC e mappe per una perfetta integrazione. Questo permette di iniziare a fare battute velocemente in modo naturale e non dover sentire come si stato ostacolato da sopra menu complicati e processi. Una Drum Machine è solo buono come suoi suoni e questi suoni sono stati studiati e registrati da alcuni dei più talentuosi ingegneri disponibili. Questo significa che si può andare da stabilisce grasso batte Hip Hop, poi passare a groovy funk Beats con facilità.
LoopMash è arrivato a mangle e poltiglia le tracce fino come mai prima. Questo nuovo piccolo dispositivo di tortura sonic è stato creato per aggiungere quella extra po ' di randomizzazione alla tua musica. Questi FXs può aiutare aggiungere interesse a ritmi, melodie e canali anche master. Questi fino al minuto stili FX sono ideali per Dubstep ed electronica, aggiunta di pause, fermate di nastro e balbetta. LoopMash era stato progettato per uso in studio, ma realmente prende vita quando viene utilizzato in un ambiente vivo. Tutti i parametri possono essere mappati a qualsiasi controller MIDI ed eseguiti in tempo reale.
Sviluppato per ricreare il suono del classico unità FX, la rivelazione Reverb aggiungerà sparkle per qualsiasi pista. Steinberg hanno lavorato con professionisti ingegneri e mixer di pellicola per produrre algoritmi che suonano solo come stordimento come gli originali loro che imita. Riverberi vengono utilizzati per dare suono una scena dello spazio. Possono essere utilizzati su qualsiasi cosa, dalla voce, corde a percussione per aggiungere un caloroso ambiente liscio
Magneto non è stato intorno sin dai tempi di Cubase SX, ma ora Steinberg hanno deciso di resuscitare e aggiornare questa unità. Quello che abbiamo ora è il nuovo e lucido 2 Magneto. Oltre ad avere un lifting, Magneto 2 è stato aggiornato per produrre una saturazione del nastro più naturale e realistico. Alcuni critici dicono che digital è freddo e senza vita, ma ora non più perché questo piccolo plugin aggiungerà il calore può produrre quel nastro solo analogico. Magneto 2 ha un passa-banda l'impostazione che consente di selezionare l'intervallo di frequenza dell'effetto che si desidera applicare. C'è anche una modalità dual che simula utilizzando due macchine a nastro in sequenza.
Se si stanno registrando 8 tracce contemporaneamente, utilizzando otto canali di input di R16 e due canali di output come un'interfaccia audio o usarlo come un controller per il trasporto e le operazioni di miscelazione, tutto è possibile con la Zoom R16.
Registrare 8 tracce contemporaneamente e facilmente con 16 tracce di riproduzione
Cattura audio in qualsiasi ambiente, dalla performance di musica dal vivo, tamburi con più microfoni per le prove musicali e songwriting, anche audio per film e video. Si può riprodurre fino a 16 tracce utilizzando il formato WAV lineare di 16/24 bit e frequenza di campionamento di 44,1 kHz.
Interfaccia audio con capacità di 8-in e 2 out
Le funzioni di R16 come un audio interfaccia input diretto abilitazione del suono a un computer. È dotato di supporto per la codifica di alta qualità 24-bit/96kHz, ha otto canali di input e due output canali che possono essere utilizzati contemporaneamente.
Se si utilizza la frequenza di campionamento di 44.1 kHz, effetti DSP interni della R16 sono inoltre utilizzabili sul vostra computer tracce. Regolare il bilanciamento di miscelazione tra la riproduzione DAW ed il suono diretto per il monitoring con il controllo dedicato.
Control superficie per tutte le principali funzioni DAW
Utilizzare la R16 per controllare il trasporto e le operazioni del software DAW di miscelazione. Ottenere maggiore controllo e una migliore sensazione per miscelazione. In Mackie Control modalità di emulazione, principali applicazioni DAW come Cubase, Sonar e logica sono supportati.
Sincronizzare due R16s per 16 tracce di simultanea registrazione
il R16 è il primo registratore che incorpora la capacità di generare un segnale di sincronizzazione basato su tempi di trasferimento dati USB. Collegando due unità R16 tramite USB, è possibile designare uno di funzionare come un host USB e l'altra come slave USB, permettendo il funzionamento del trasporto sincronizzato. Questo permette di registrare su fino a 16 tracce simultaneamente per gestire con competenza una performance dal vivo.
Registratore
Interfaccia audio
Mixer
Effetti
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.