Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 91392
Il VR1 è una versione passiva della gamma Voodoo da sE Electronics; un microfono a nastro high-end progettato per archi e strumenti acustici. Lo stile unico e l'aspetto ricorda vintage microfoni da fine anni 80, con una finitura lucida. Il microfono stesso è stato progettato dalla società CEO – Siwei Zou. Il risultato è un premium-microfono a nastro grado che cattura quel armonici naturali di sorgenti audio di livello inferiore. I componenti interni e la progettazione meticolosa è ideale per micing chitarra cabine grazie alla direttività tradizionale figura 8.
Il microfono sE Electronics VR1 è uno dei microfoni di nastro più unici sul mercato, fornendo una gamma completa di frequenza di 20Hz – 20kHz, catturando ogni sfumatura del vostro audio di origine. Le prestazioni di frequenza completa rendono il VR1 uno dei pochi microfoni a nastro che davvero cattura l'High-end con dettaglio articolato. Il risultato è dettagliato suono chiaro con uno stile di mic vero nastro a un prezzo estremamente conveniente.
Il nuovo supporto sgancio rapido antivibrazione è progettato specificatamente per il Magneto, X1 serie (sE X1, X1 Vocal Pack e X1 Studio Bundle) e sE 2200a II serie (sE2200a II MP e sE2200a II C) dei microfoni. Con lo shock mount viene un integrato, altezza regolabile pop-scudo con un meccanismo di sgancio rapido per strumento mic'ing.
Lo scudo Pop è una parte essenziale di qualsiasi set-up di registrazione vocale ed è fatto da metalli come opporsi allo scudo tessuto usuale, creando un prodotto molto più durevole che è costruito per durare. L'Antipop aiuta a ridurre al minimo i rumori indesiderati come i suoni sibilanti e occlusiva, con conseguente miglioramento della qualità audio quando si tratta di registrazioni vocali.