Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Sennheiser è un'azienda a conduzione familiare di tre generazioni che vanta oltre 75 anni di innovazione nel settore audio. Fondata nel 1945 da Fritz Sennheiser, questa azienda tedesca ha iniziato a produrre componenti per radio prima di passare alle cuffie di alta qualità. Sennheiser ha costantemente spinto i confini della tecnologia audio, affermandosi come nome leader del settore.
Nel 1968, Sennheiser ha rivoluzionato il mercato con le HD414, le prime cuffie dinamiche open-back al mondo. Questo design permetteva all'aria di entrare e uscire dai padiglioni auricolari, offrendo un suono più naturale e un maggiore comfort. Le HD414 ebbero un successo immediato e sono tuttora considerate un classico. Negli anni '70 e '80, Sennheiser continuò a innovare con modelli come le HD424 e le HD430, dal design chiuso.
Negli anni 2000, Sennheiser ha abbracciato nuove tecnologie come la cancellazione del rumore e la connettività wireless. Lanciata nel 2012, la serie Momentum ha rafforzato la reputazione di Sennheiser come innovatore del settore, implementando queste nuove tecnologie in cuffie di fascia consumer.
Sennheiser L'esperienza di non si limita alle cuffie. Il loro ampio catalogo comprende microfoni e sistemi wireless utilizzati in tutto il settore da artisti come Biffy Clyro e Ed Sheeran. Dai microfoni dinamici per voce ai sistemi di monitoring wireless, Sennheiser copre tutto ciò di cui un musicista può avere bisogno. Con Sennheiser si investe in innovazione, design di alto livello e in alcune delle apparecchiature audio più affidabili sul mercato.
Per il musicista live, la gamma di soluzioni di monitoring in-ear e di sistemi wireless per chitarra, basso e voce di Sennheiser vi garantirà la massima libertà sul palco, senza sacrificare il vostro suono. Molto apprezzati sia live che in studio, i microfoni Sennheiser sono diventati una colonna portante e una caratteristica di alcuni dei più grandi dischi mai realizzati, dall'MD 421 all'MD 441-U. Gear4music vedrete esattamente cosa Sennheiser ha da offrire.
Sennheiser è un'azienda leader nella produzione di apparecchiature audio di alta qualità, tra cui microfoni e cuffie. Rinomata sia nel mercato consumer che in quello professionale, Sennheiser si rivolge ad audiofili, musicisti e musicisti con la sua vasta gamma di prodotti.
Sennheiser è un marchio rinomato per la produzione di apparecchiature audio di alta qualità da oltre 75 anni. Offre un'ampia gamma di prodotti che superano molti concorrenti in termini di affidabilità e prestazioni. La loro esperienza e la loro dedizione alla qualità gli hanno fatto guadagnare la fiducia e il plauso di tutti.
Non tutti i prodotti Sennheiser sono fabbricati in Germania, ma in Germania, Irlanda e Stati Uniti, con produzioni aggiuntive in Europa, Asia e America. Queste diverse sedi di produzione garantiscono che Sennheiser soddisfi i rigorosi standard di qualità e le richieste del mercato a livello globale.