Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La tastiera Advance Akai combina il potere degli strumenti software con la suonabilità di una workstation live. Fornisce suonabilità senza precedenti e controllo di qualsiasi strumento virtuale tramite un display interattivo, colori e controlli hardware di prima qualità. È ideale per i produttori, musicisti itineranti, insegnanti e compositori.
Codice di riferimento: 54618
La tastiera Akai Advance Keyboard offre un'esperienza di plug-in unificato che ti dà il controllo diretto di tutti i tuoi strumenti VST. Senza soluzione di continuità automappa tutti i tuoi strumenti VST in un unico posto, mentre il software di biblioteche VIP mantiene tutti i tuoi preset classificati. Il software offre agli utenti access di Advance Keyboard qualsiasi strumento virtuale della propria collezione. VIP opera come plugin all'interno di una qualsiasi delle principali workstation audio digitale (DAW) o come applicazione stand-alone sia su Mac che su sistemi Windows operativi. Gli utenti di software VIP possono anche creare liste di set per strumenti immediati access o curati dall'utente. È possibile utilizzare l'intera libreria esistente - tutti i VST e i plug-in.
VIP vanta anche servizi per strumenti veloci e patch navigazione, suddivisione delle zone chiave, stratificazione fino a 8 strumenti per istanza VIP, ampie capacità di mappatura personalizzata e supporto per qualsiasi plugin VSTi. Gli utenti di Advance Keyboard possono eseguire tutte le istanze di Virtual Instrument Player che il loro computer permette. VIP funziona come plugin VSTi, AU, RTAS, RTAS o AAX, consentendo access di VSTi in qualsiasi DAW, come ad esempio Pro Tools Logic Pro X e Ableton Live. Gli utenti possono anche creare setlist che forniscono su richiesta access ai vostri strumenti personalizzati per spettacoli teatrali e lavori in studio. Premendo semplicemente un singolo pulsante di una tastiera avanzata, è possibile adattarsi ai cambiamenti delle canzoni man mano che le live prestazioni progrediscono, senza mai raggiungere il computer.
La tastiera è dotata di un letto tasti semipesato e sensibile alla velocità e di uno schermo a colori ad alta risoluzione integrato per un controllo facile ed intuitivo. Lo schermo si adatta istantaneamente ai comandi del plugin selezionato, fornendo immediatamente 1:1 access allo strumento e varie funzioni modificabili. Il supporto tastierino supporta l'aftertouch, il rendendolo la tastiera ideale sia per i musicisti esperti live che per i produttori di studio. 8 MPC Pads oversize, deluxe con illuminazione RGB, 8 manopole giganti ad alte prestazioni e ruote Pitch e Modulation offrono molteplici opzioni di controllo.
L'Akai Advance è pronto per l'uso e ogni Advance Keyboard viene fornita con un download da 16 GB di oltre 10.000 suoni da sviluppatori leader del settore di AIR Music Technology e SONiVOX. Questa collezione completa di nove plugin offre una tavolozza istantanea di suoni contemporanei e ricercati sia per la live performance che per la produzione in studio.