Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 121574
Una volta che hai registrato il tuo Controller MIDI di Akai, riceverete una copia gratuita del nuovo Reason 10 software DAW Lite. Prendete il vostro nuovo prodotto Akai e liberate la vostra creatività fiorire immediatamente, con una vasta gamma di produzione professionale e strumenti disponibili al tocco di un pulsante di miscelazione. Il supporto plug-and-play da Akai ti dà immediato access a 9 di alta qualità strumenti, 11 processori di effetti, oltre 2 GB di libreria di campioni e Softube guitar e amplificatori per basso, nonché ampie opzioni per i plugin VST ed estensione Rack.
L'Akai MPD226 Pad Controller con fader è un sistema di produzione compatto e potente con 16 spessore RGB retroilluminato MPC pads così come 4 fader assegnabili per che autentico vintage sensazione MPC. La retroilluminazione pads aiuto in ambienti scarsamente illuminati, perfetti per vive e prestazioni di studio. Il sensibile alla velocità pads darvi ottimale control sopra i vostri campioni, permettendo di innescare tutto da colpi di batteria e loop a colpi di vocale e FX, il MPD226 Pad Controller ti offre tutto il necessario per creare complesse produzioni e spettacoli. La pads sono configurati in 4 banchi, dandovi un totale di 64 assegnabile pads, consentendo di passare fra le banche per complesso live set, nonché consente di organizzare i vostri campioni. Oltre la retroilluminazione pads, ci sono 36 assegnabile control accessibile tramite 3 banche, permettendo di controlautomazione, volume, tono e una serie di altri parametri. 30 preset sono inclusi in totale con le configurazioni impostate per più popolare DAW di, permette di iniziare a creare, non appena si è connessi. Il MPD226 dispone anche di classico MPC funzioni come MPC Note Repeat, MPC Swing, livello 16, livello completo e Tap Tempo, nonché controlli di trasporto dedicato, vi aiuta a ottenere il massimo dalla MPD226
L'unità di produzione di Akai MPD226 dispone di un'interfaccia USB plug-and-play integrata, compatibile con Mac e PC, eliminando la necessità di installare alcun driver. MIDI In e Out Jack sono inclusi anche per controllo ingranaggi esterni, dandovi la possibilità di collegare altri strumenti e moduli sonori direttamente al tuo MPD226. La connessione USB incorporata è utilizzata anche per alimentare il MPD226, eliminando la necessità di alimentatori esterni (che può essere utilizzato anche in situazioni live). Oltre alla funzionalità migliorata, Akai hanno anche aggiunto compatibilità iOS tramite il Camera Connection Kit (venduto separatamente), consente di collegare e utilizzare il tuo MPD226 con una gamma di dispositivi iOS. Il MPD226 viene fornito completo con oltre 300 sterline del software, permettendo di iniziare direttamente fuori dalla scatola. Il software in dotazione include: Akai Pro MPC Essentials, batteria di Big Bang, Bang Cinematic percussioni da Sonivox, Ableton Live Live Lite e Software Editor di impostazioni . Questa versatile gamma di software fornisce voi con campioni di alta qualità e i mezzi per produrre, Registra e organizzare le tue performance di MPC226 con facilità.
Produttori più influenti del mondo dell'ingranaggio di produzione di musica, Akai Professional sviluppa tecnologie creative per consentire ai produttori di musica con strumenti che sono ineguagliati nella capacità espressive. Akai Professional è meglio conosciuto per la creazione del leggendario MPC, uno strumento che ha ispirato generazioni di produttori e interpreti e generato interamente nuovi generi di musica.